Home > Webzine > ''Cantine in piazza'': torna il mercatino dei cittadini del Quartiere 2
venerdì 29 marzo 2024

''Cantine in piazza'': torna il mercatino dei cittadini del Quartiere 2

22-10-2017

Domenica 22 Ottobre, dalle ore 9.00 alle 17.00, le cianfrusaglie polverose ritrovate in cantina tornano in piazza Nannotti per "Cantine in Piazza", il mercatino dell'usato a cura del Quartiere 2 - Campo di Marte.
L'iniziativa permette ai cittadini residenti di poter vendere, in spazi organizzati ad hoc, gli oggetti non più utilizzati, diventando per un giorno dei veri e propri "bottegai".
Occasione per trasformare il futile in utile, evitando sprechi, regalando una seconda vita a oggetti vecchi e/o inutilizzati anche barattandoli con qualcosa che serva davvero. Cogliere questa opportunità di incontro per acquistare gli oggetti di qualcun altro valorizza inoltre il riuso passando una giornata diversa, all'insegna della condivisione, magari fiutando l'affare... buona fortuna!

Per informazioni: Quartiere 2 - Campo di Marte - 055 2767831/7813 quartiere2@comune.fi.it - http://q2.comune.fi.it