Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-10-2017
L'agenzia per il lavoro Ali Spa ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Nello specifico sta ricercando le seguenti figure:

1 MAGAZZINIERE AS400.  La risorsa sarà inserita nel magazzino after sales e si interfaccerà con le figure di questo stesso reparto. Si ricerca profilo con buona conoscenza AS400, Excel, della lingua inglese e patentino muletto. Sede di lavoro: Greve in Chianti.

1 FALEGNAME. La risorsa inserita si occuperà della realizzazione e del montaggio completo di componenti di arredo utilizzando macchinari tradizionali e CNC. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, precisione e motivazione al ruolo. Zona di lavoro: Scandicci.

1 IMPIEGATO/A CONTABILE per amministrazione di condomini. La risorsa ha maturato un'esperienza in amministrazione ordinaria e preferibilmente almeno due anni di esperienza specifica di analisi e rendicontazione delle spese condominiali e immobiliari. Si richiede titolo di studio diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche. Zona di lavoro: Firenze. Orario: full time.

RESPONSABILE PUNTO VENDITA. La risorsa ideale ha maturato esperienza in negozi o centri specializzati nel fai da te e/o nella ferramenta. Si richiede capacità di gestione del punto vendita, delle risorse interne al reparto, nella reportistica di budget e nel rapportarsi coi fornitori negli acquisti dei materiali. Zona di lavoro: Firenze sud.

ADDETTO/A AL MAGAZZINO ACCESSORI METALLICI. La risorsa inserita si occuperà dell'imballaggio degli accessori, avendo cura di effettuare controlli qualitativi e quantitativi; si occuperà inoltre della gestione degli ordini e del contatto con i clienti. Si richiede esperienza nel ruolo, conoscenza del settore oltre che doti comunicative e relazionali.
Zona di lavoro: Scandicci.

MURATORE addetto alla rifinitura di interni ed alla realizzazione di pavimentazioni. Richiesta esperienza in aziende strutturate del settore edile. Orario di lavoro a giornata con possibilità di straordinari. Luogo di lavoro: Prato.

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La persona si dovrà occupare dell'inserimento ordini, customer care, fatturazione bollettazione spedizioni e dogana. Si richiede precedente esperienza nel ruolo, ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua, disponibilità a trasferte estere per fiere, ottime doti di problem solving e relazionali.

IMPIAGATO/A AMMINISTRATIVA. La risorsa si occuperà di fatturazione, bollettazione, gestione dei rapporti con le banche, contabilità ordinaria e generale. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, interesse e motivazione alla posizione e disponibilità immediata. Zona di lavoro: Scandicci.

ADDETTO/A AVANZAMENTO PRODUZIONE. La risorsa inserita si occuperà del monitoraggio dell'avanzamento produzione degli accessori garantendo i tempi di consegna degli ordini ed intervenendo in caso di criticità e/o ritardi. La risorsa dovrà altresì gestire i rapporti con clienti/fornitori, monitorare il magazzino interno, organizzare la logistica delle spedizioni del prodotto finito. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, ottima conoscenza dei gestionali informatici e della lingua inglese, buone capacità dialettiche, relazionali e di problem solving. Zona di lavoro: Signa.

INSEGNANTE KARATE per bambini. Si richiede preferibilmente una Laurea in Scienze Motorie ed età di apprendistato. Necessaria una precedente esperienza in attività di insegnamento per bambini. Sede di lavoro: Firenze Sud - Bagno a Ripoli. Orario di lavoro: part time.

Info: www.alispa.it