Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

17-10-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:

un Meccanico esperto disponibile nell'immediato per contratto full time a tempo determinato con possibilità di proroghe.

Addetto all’industrializzazione. Richiesta conoscenza ed elaborazione distinte base. Si valutano profili con esperienza pregressa e maturato nel settore e nel ruolo. Titolo di studio: Laurea. Iniziale contratto di somministrazione con prospettiva di assunzione.

Smaltatrice di bigiotteria - minuteria metalliche. Contratto a tempo indeterminato.

Addetto al montaggio preferibile esperienza analoga o buona manualità. Full time.

Developer PHP/Java per azienda di Lastra a Signa. La risorsa si occuperà dell’implementazione e dello sviluppo di soluzioni innovative in ambito web. Si richiede diploma o Laurea in Informatica o materie scientifiche, conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nella posizione ricercata; buona conoscenza di uno dei seguenti linguaggi: PHP / Java e relativo framework; interfacciamento DB Postgresql; utilizzo Ambiente Linux; attitudine al problem solving. Il candidato deve essere fortemente motivato a crescere in un ambiente dinamico, innovativo e in continuo sviluppo.

Macchinista junior. La risorsa inserita si occuperà della gestione delle macchine da cucire, manuali e automatiche. Richiesta esperienza, anche breve, nella mansione, passione per il settore e disponibilità immediata.

Magazziniere settore minuterie metalliche per azienda sita in Firenze Nord. Il profilo dovrò occuparsi della movimentazione merci, gestione spedizioni e confezionamento minuterie metalliche. Si valutano profili in età di apprendistato. Orario di lavoro: Full Time

Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it