Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-10-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il Lavoro con sede a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:

Un/a Addetto/a alle pulizie. Il profilo ricercato dovrà fare il Referente di Area, si occuperà degli straordinari/periodici. Si richiede disponibilità immediata, possesso di auto propria ed esperienza pluriennale nella mansione. Orario lavoro: 24 ore settimanali, 4 ore al giorno dal Lunedì al Sabato.

Addetta/o Banco Pelletteria con esperienza nel montaggio di Borse. E' necessario aver maturato esperienza nella lavorazione di pelli pregiate e saper effettuare in autonomia il montaggio completo a banco di borse di lusso. Si richiede la disponibilità immediata. Zona di lavoro: Scandicci.

Addetto/a al controllo qualità minuterie metalliche con esperienza. I/le candidati/e ideali hanno ottima precisione e manualità e sono disponibile da subito.

Addetti/e montaggio minuterie metalliche con esperienza nella mansione. I/le candidati/e ideali devono aver maturato esperienze nel settore preferibilmente su turni. Si richiede un'ottima manualità, precisione e serietà sul lavoro.
Addetto/a al colore (sia manuale che a macchinetta) con esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità immediata. Zona di lavoro : Scandicci. Orario : Full-time.

Un/a Accompagnatore/Guida Turistica. Si richiede la conoscenza approfondita del territorio fiorentino e del suo patrimonio artistico e la conoscenza fluente delle lingue inglese, francese e spagnolo. È necessario essere in possesso del patentino da accompagnatore turistico per l’esercizio della professione.

Un/a Addetto/a ufficio prenotazioni con esperienza ( di almeno di un anno) nella mansione. Si richiede esperienza nella mansione maturata presso strutture a 4 stelle, una fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera e la disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di somministrazione della durata di 3 mesi finalizzato all'inserimento in azienda. Zona di lavoro : Firenze.

Per info e candidature: www.during.it