Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-10-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

un/a Barista esperto/a. Il/la candidato/a ha maturato un'esperienza pluriennale nella mansione è in grado di utilizzare bene la macchina per la preparazione del caffè. Possiede ottime doti di relazione con la clientela e si occuperà di apertura e chiusura del locale. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, orario di lavoro full time articolato su turni dal martedì al sabato. Zona di lavoro: Firenze centro.

Chef esperto. La figura inserita si occuperà della gestione completa della cucina, della preparazione di antipasti, primi, secondi, contorni e dolci, della supervisione delle risorse. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione, è abituato/a a gestire personale ed a lavorare in situazioni di stress completano il profilo creatività e proattività.

Cuoco con esperienza comprovata. Il/la candidato/a ha maturato un'esperienza pregressa in brigate di cucina si italiane che internazionali si rende disponibile al lavoro su turni anche spezzati. Luogo di lavoro: Firenze.

un/a Impiegato/a da inserire in ambito della funzione Progettazione della Direzione Territoriale BU. La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico-amministrativo ad attività quali: inserimento dati in software gestionali specifici per i servizi di igiene ambientale, in particolare redazione ex-novo e aggiornamento di supporti informatici e cartacei destinati alle squadre operative sul territorio; attività di estrazione, analisi ed elaborazione dati; redazione di reportistica; aggiornamento banche dati e delle procedure operative in termini di efficienza, qualità, ambiente e sicurezza.
La risorsa ideale è in possesso di un Diploma di maturità ad indirizzo tecnico o scientifico (preferibilmente Geometra). Il candidato dovrà preferibilmente aver maturato un'esperienza concreta di almeno 6 mesi in aziende o enti che si occupano di gestione servizi di igiene ambientale. Buone capacità relazionali, senso dell'organizzazione, precisione, riservatezza e capacità di lavoro in team costituiscono doti ricercate. Richiesta ottima conoscenza pacchetto Office e capacità avanzata di utilizzo programma di disegno tecnico (AutoCad). Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software gestionale SAP Modulo CRM. Buona conoscenza in materia di raccolte differenziate e buona conoscenza del territorio Provincia di Prato.

un/a Addetto/a alle pulizie. Si valutano profili con un minimo di esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità a lavorare 2/3 ore la mattina dal lunedì al venerdì.

Per info e candidature: www.manpower.it