Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-10-2017
L'agenzia per il lavoro Lavoropiù, con filiale a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

ADDETTO/A RIFINITURA CAPOSPALLA ABBIGLIAMENTO
. La risorsa sarà inserita all’interno del reparto prototipia e si occuperà principalmente delle rifiniture utilizzando macchinari industriali ( orlatrice, ribattitrice, asolatrice).
Si richiede solida esperienza maturata principalmente nel prodotto di lusso capospalla Uomo/Donna, ottime competenze di cucito a mano e a macchina, conoscenza approfondita delle tecniche di confezionamento capispalla; buona capacità di lettura di schede tecniche fornite dalla modelleria.  Luogo di lavoro: Scandicci- Orario di lavoro: Full time.

MACCHINISTA ABBIGLIAMENTO
. Si richiede solida esperienza maturata principalmente nel prodotto di lusso capospalla Uomo/Donna, ottima conoscenza delle macchine da cucire a livello industriale per il confezionamento di capi d’abbigliamento femminili e maschili. Luogo di lavoro: Scandicci - Orario di lavoro: Full time

INFERMIERE/A per centro chirurgico a Firenze. Si richiede possesso di relativa laurea e iscrizione all’IPASVI, esperienza pregressa di 2 anni in sala operatoria o area critica, disponibilità al lavoro su turni (diurni, notturni), possesso di mezzo proprio; domicilio in zona. Non verranno prese in considerazione candidature non conformi ai requisiti richiesti. Per candidarsi inviare il CV a sanita.firenze@lavoropiu.it  con Rif: 297.EC.184.

IMPIEGATA/O UFFICIO TECNICO. Si richiede diploma di Perito meccanico oppure laurea ingegneria meccanica ( o navale); 3/4 anni di esperienza in ruolo analogo; buona competenza in ambito progettazione e disegno e sul campo sia con i clienti che con la produzione; buona conoscenza meccanica e dei materiali, elettriche ed elettroniche di base ed oleodinamiche; ottima conoscenza degli strumenti informatici di base quali il pacchetto Office; buona conoscenza del pacchetto CAD 2d e del CAD 3d preferibilmente Solidworks; buona conoscenza lingua inglese e base del francese.
Luogo di lavoro: Capraia e Limite (Fi). Orario di lavoro: Full time.

ADDETTI/E ALLE VENDITE-reparto tecnico. Si richiede esperienza in lavori manuali ed in ambito tecnico (piastrelle,ferramenta, falegnameria,vernici,edilizia e idraulica); disponibilità a lavorare su turni e nei festivi, buone doti comunicative, relazionali e di attenzione alla clientela. Orario di lavoro: Part time 24 ore dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

ADDETTE/I ALLE CASSE. Si richiede esperienza in ruoli analoghi, maturata preferibilmente presso catene della grande distribuzione; diploma di maturità; gradite conoscenze in ambito amministrativo; disponibilità a lavorare su turni e nei festivi; buone doti comunicative, relazionali e di attenzione alla clientela. Orario di lavoro: Part time 24 ore dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

UN/A AIUTO CUOCO con esperienza maturata presso mense aziendali. Si richiede attestato HACCP, disponibilità a lavorare su turni, disponibilità immediata, possesso di auto propria. Per candidarsi inviare il CV a sanita.firenze@lavoropiu.it  con Rif. 297.EC.183

Per info e candidature: www.lavoropiu.it