Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-10-2017
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa contribuirà alla predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazioni, attivazione stage ,ecc.);rilevazione presenze e chiusura delle stesse e collaborerà al processo di elaborazione mensile delle paghe, gestione eventi quali malattia, maternità ed infortuni; interfaccia con i dipendenti per le problematiche relative alla lettura dei cedolini e per il necessario supporto in merito a detrazioni fiscali, assegni nucleo familiare, ecc. Supporterà nella selezione del personale e nell'organizzazione dei processi formativi.
Il/La candidato/a ideale ha un diploma oppure una laurea coerente con l' area amministrazione/economica, ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni come addetta payroll, conosce i principali strumenti informatici, in particolare Excel. Possiede un' ottima conoscenza della lingua inglese e buone capacità organizzative.

IMPIEGATO/A CONTABILE. Richiesta esperienza in ambito contabile fino alla redazione del bilancio, costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software di contabilità Adhoc di Zucchetti. Si richiede diploma in ambito scientifico, tecnico o amministrativo, buona conoscenza della lingua inglese e totale disponibilità oraria.

ADDETTO/A BACK OFFICE BANCARIO. Si ricercano profili con laurea in economia, giurisprudenza o diplomati in ragioneria, requisito preferenziale sarà aver maturato anche minima esperienza nel settore bancario come back office o operatore di sportello. Disponibilità di valutazione di profili neolaureati anche senza esperienza.

MANUTENTORE MECCANICO MACCHINE UTENSILI. Si richiede pregressa esperienza di almeno un anno come manutentore meccanico specificamente su macchine utensili CNC (torni, frese, centri di lavoro) presso azienda strutturate, disponibilità a lavorare in altezza e su turni anche notturni, diploma di perito meccanico o affini, domicilio su Firenze o province limitrofe. Orario di lavoro: a giornata con possibilità di lavoro su tre turni (compresi notturni) dal lunedì al venerdì (possibilità di straordinari anche sul sabato mattina).

GEOMETRA / PERITO ELETTRONICO con mansioni tecnico/amministrative. La risorsa si occuperà della creazione/aggiornamento libretti di impianto e dei file con controlli periodici e bollini, di compilare registri, seguire gare d'appalto, pratiche cantieri, subappalti e documentazioni varie; di gestire pratiche smaltimento rifiuti di formazione dipendenti e di controllare le scadenze e gli Albi Fornitori. Si richiede diploma di Geometra o Perito Elettrico/Elettronico, esperienza di almeno due anni nel ruolo, patente B. Orario di lavoro: dalle 08.00 alle 17.00 da lunedì a venerdì.

STORE MANAGER. La risorsa si occuperà della gestione amministrativa del negozio, del coordinamento dello staff e di tutte le attività di vendita, dell'analisi dei dati e della produzione di reportistica. Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2/3 anni nella mansione, preferibilmente nel settore degli accessori e/o abbigliamento, acquisendo la capacità di gestione del business e delle risorse, conosce gli applicativi Office e ha una buona conoscenza della lingua inglese. Spiccate doti comunicative e orientamento al risultato completano il profilo.

Per ulteriori informazioni: www.adecco.it