Città di Firenze
Home > Webzine > Lavorare da Patrizia Pepe: selezioni aperte per un Functional Analyst
venerdì 29 marzo 2024

Lavorare da Patrizia Pepe: selezioni aperte per un Functional Analyst

20-10-2017

Patrizia Pepe, noto marchio italiano di abbigliamento, ricerca nuovi collaboratori, in particolare un Functional Analyst da inserire presso la sede di Campi Bisenzio, Firenze. Il candidato ideale possiede una grande capacità di allineamento tra strategie di business e quelle dei sistemi informativi.

La risorsa lavorerà a stretto contatto con l’IT Manager e si occuperà di: organizzare l’inventario (hardware e software), analisi dei dati provenienti da tutti i Dipartimenti, delle informazioni dei siti e del web design, di identificare i rischi dei progetti, procedere alla definizione e allo sviluppo del businnes plan.

Di seguito i requisiti richiesti:
Ottima conoscenza ed esperienza pregressa dei sistemi informatici
Buona conoscenza di Windows e Apple 
Ottima conoscenza delle seguenti applicazioni: Waterfall, Logimoda, Model Form, Stealth 400, Business Object, Retail Pro
Conoscenza di AS400
Buona conoscenza del linguaggio SQL
Ottima capacità di problem solving e di team working
Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo
Ottime capacità comunicative
Disponibilità a viaggiare.
 
L’azienda offre uno stipendio annuale di 25mila euro e un contratto di 12 mesi, con possibilità di contratto a tempo indeterminato al termine.

Per candidarsi occorre registrarsi sul sito: https://joblink.allibo.com/ats5/job-offer.aspx?DM=1471&ID=13612&LN=IT&FT=157&SG=2

Fonte: www.cliclavoro.gov.it