Home > Webzine > Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-10-2017
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

GEOMETRA DI CANTIERE. La risorsa presiederà il cantiere e della direzione dei lavori, si occuperà della gestione amministrativa, dei preventivi, dei computi metrici, della contabilità e delle misurazione necessarie. Si interfaccerà con gli enti pubblici per i rilasci dei permessi, provvederà all'approvvigionamento del materiale, organizzerà la squadra di lavoro definendo il numero di persone necessarie sul cantiere. Si richiede Diploma di Geometra o Laurea Triennale in Ingegneria Civile, esperienza pregressa in cantieri stradali, gestione della contabilità, utilizzo del prezzario, sviluppo del computo metrico. Sono inoltre requisiti fondamentali motivazione, dinamismo, flessibilità e capacità di lavorare in team, possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del posto di lavoro.

200 ADDETTI ALLE CONSEGNE. Le risorse inserite si occuperanno di consegne di piccoli pacchi sull’area di Firenze e limitrofi. Si richiede possesso di patente B e confidenza nella guida di un furgone di piccole dimensioni; preferibile esperienza, anche breve, nel ruolo (preferibilmente c/o aziende di distribuzione-corrieri); affidabilità e capacità organizzative; disponibilità immediata. Orario full time su turni dal lunedì al sabato.

JAVA WEB DEVELOPER. Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria Informatica e/o Informatica e ha maturato esperienza di lavoro nello sviluppo software. Si richiede conoscenza approfondita di Java EE, Spring Framework (in particolare core, MVC e transaction), JPA/Hibernate, JSP, HTML, Maven, ottima conoscenza di Apache Tomcat, Jboss, eventualmente WebLogic e di IDE quali Eclipse o IntelliJ Idea; conoscenza dei database PostgreSQL, Oracle, eventualmente MySQL e di tecnologie quali JSF, GWT e Vaadin. I candidati ideali hanno inoltre dimestichezza con il linguaggio JavaScript, Angular, Prototype o simili e con i CSS; costituisce un plus la conoscenza dei design pattern e di metodologie Agile e TDD, di almeno una tecnologia o tool specifico ( tra Apache Camel, AngularJS, Hudson/Jenkins), dei design pattern e di metodologie Agile e TDD e della lingua inglese.

UN/A GOVERNANTE AI PIANI. La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione in contesti di alto livello, gestendo dalle 5 alle 15 risorse, è in grado di organizzare in autonomia le turnazioni delle cameriere ai piani, dei facchini e delle pulizie straordinarie. Si richiede particolare attitudine all'organizzazione, occhio per i dettagli, flessibilità, serietà e discrezione; una presenza curata completa il profilo.

Info: www.elpehr.it