Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: nuove offerte di lavoro
venerdì 19 aprile 2024

Risorse spa: nuove offerte di lavoro

23-10-2017
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede in Via della Villa Demidoff 24 a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

Meccanico Auto Junior. La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita professionale in cui aumenterà le competenze sulla diagnosi elettromeccanica fino alla riparazione e manutenzione delle auto. E’ richiesta almeno minima esperienza nella mansione e preferibilmente età di apprendistato.

Addetto al lavaggio auto. Si richiede disponibilità immediata a lavorare full time, anche il sabato. Indispensabile il possesso della patente B.

Rammagliatrice esperta. La risorsa si occuperà di montare e/o attaccare i colli al capo di maglieria. Si richiede esperienza nella mansione e buon utilizzo della macchina Exacta circolare, disponibilità a lavorare full time.

Addetto al supporto installazione termo-valvole. Il candidato ideale ha maturato minima esperienza nel settore idraulico. La risorsa si occuperà dell’installazione di termo-valvole all’interno di condomini concentrati soprattutto nella zona di Firenze nord; saltuariamente viene richiesta partenza dalla zona di Coverciano.

Info: www.risorse.it