Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-10-2017

L'agenzia per il lavoro AreaJob di Firenze ha aperto selezioni per nuovi profili. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 1 FRESATORE CNC per azienda metalmeccanica con conoscenza della programmazione Fanuc. Saranno prese in considerazione sia candidature con almeno un anno  di  esperienza  ai  centri  di  lavoro  che  figure  senior  con  almeno  cinque  anni  di esperienza nella mansione. Retribuzione ed inquadramento commisurato alle reali competenze maturate. Orario: full time.

NR. 1 SMALTATORE/TRICE per accessori moda, con esperienza nella smaltatura a freddo e strass. Luogo: Firenze. Full time.

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze NORD e Firenze SUD.

NR. 1 GALVANICO JUNIOR per azienda minuterie metalliche di Barberino di Mugello. Richiesta esperienza minima nella mansione, disponibilità immediata e residenza in zona.

NR. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa si occuperà di: fatturazione attiva Italia, CEE ed EXTRA CEE, incluso documenti doganali e documenti relativi; gestione crediti clienti (incluse distinte RI.BA) e centralino/accoglienza clienti. Richiesta competenze di contabilità generale e conoscenza buona di almeno 2 lingue (inglese e francese/tedesco). Orario: full time. Ricerca urgente, finalizzata all'inserimento diretto, dopo un periodo di prova con l'agenzia.

NR.   1   ADDETTO/A  GESTIONE   DOCUMENTAZIONE   TECNICA   si   occuperà   della redazione e preparazione della documentazione tecnica per l'assemblaggio dei prodotti aziendali, interfacciandosi con la produzione. Richiesta dimestichezza nella realizzazione delle  distinte  base  partendo  dall’esploso  del  disegno,  lista  parti,  trasferire  i  dati  nel gestionale aziendale, controllare che ogni componente sia valorizzato a livello di costo e nel caso in cui il costo non ci sia deve interfacciarsi con l’ufficio acquisti per l’inserimento. Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Sesto Fiorentino.

NR. 1 DISEGNATORE MECCANICO per azienda metalmeccanica un impiegato progettista per l'ufficio tecnico con conoscenza del software Solidworks. Richiesto diploma tecnico meccanico, esperienza nella mansione, età di apprendistato e conoscenza scolastica della lingua inglese. Orario: full time. Prospettiva di inserimento diretto. Sesto Fiorentino.

NR. 1 OPERAIO METALMECCANICO con esperienza alle macchine cnc su lamiera (piegatrici, punzonatrici e taglio laser) e con conoscenza di base della saldatura a filo. Richiesta conoscenza del disegno meccanico. Opportunità finalizzata all'inserimento, dopo un periodo di prova in somministrazione. Sesto Fiorentino.

NR. 1 PROGRAMMATORE INFORMATICO JUNIOR Richiesta Laurea Triennale in Informatica o affini, conoscenza linguaggi di programmazione: SQL, PHP, JAVA, C++, HTML. Buone capacità relazionali, forte attitudine al lavoro di gruppo e al problem solving oltre che buona capacità di analisi e di organizzazione. Ricerca tramite contratto di somministrazione per lunga missione. Lavoro full time

NR. 1 TECNICO COMMERCIALE METALMECCANICO per azienda settore impianti di aspirazione industriale con buona conoscenza della lingua inglese. La figura, in possesso di Laurea in Ingegneria Ambientale/Impiantistica, dovrà occuparsi dell’elaborazione dei preventivi, suggerire soluzioni customizzate per il cliente e ricercare nuovi fornitori. Orario: Full time. Sesto Fiorentino.

NR. 2 ADDETTI MONTAGGIO & CONTROLLO QUALITÀ (sia del grezzo che del finito) minuterie metalliche. Si richiede esperienza nel settore accessori moda ed ottima manualità. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Sesto Fiorentino.

NR. 1 TECNICO ELETTROMECCANICO con buona conoscenza di programmazione PLC. La figura si dovrà occupare di montaggio di macchine e loro collaudo e dovrà essere disponibile per trasferte sia in Italia che all'estero. Richiesto diploma di perito tecnico o Laurea in ingegneria, buona conoscenza del disegno meccanico e dei circuiti elettromeccanici e buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Esperienza richiesta: dai 5 ai 10 anni. Si offre retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Finalità di inserimento diretto.

NR. 1 ADDETTO ASSEMBLAGGIO ELETTROMECCANICO per lavorazioni a banco. Richiesta ottima manualità con utensili (trapano, avvitatore…) e diploma settore elettrico- elettronico. Orario: full time.

NR. 1 ADD. OFFICINA MECCANICA MINUTERIE addetto alla produzione con mansioni di foratura, montaggio e assemblaggio, taglio, fresatura, svasatura, filettatura, controllo qualità. Inoltre si dovrà occupare di piazzatura su trapano a colonna, taglio e pulimentatura.

NR. 1 MODELLISTA MINUTERIE METALLICHE con esperienza minima di 3 anni. La figura dovrà occuparsi  del  disegno  e  progettazione  CAD  3D  (VISI)  di  accessori  e  della programmazione CAM di macchine a controllo numerico. Richiesto diploma di perito meccanico o attestato equipollente e buona manualità nell'utilizzo degli utensili da banco, rifinitura e saldatura delle varie componenti. Orario: full time. Prospettiva di inserimento.

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

Info: www.areajob.it