Home > Webzine > Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-10-2017
Just On Business, agenzia per il lavoro specializzata nella gestione di risorse umane, con sede in via Delle Porte Nuove 3/r a Firenze cerca nuovi profili professionali sul territorio. Nello specifico seleziona:

MAGAZZINIERE SETTORE ALIMENTARE con esperienze come responsabile. Richiesta esperienza nella gestione del magazzino e della merce e negli inventari. Gradita la provenienza dal settore alimentare. Necessario il patentino per il muletto. Sede: Sesto Fiorentino.

CONTABILE FINO ALLA STESURA DEL BILANCIO. Necessaria la conoscenza della contabilità fino alla stesura del bilancio. Si ricerca una persona sveglia e dinamica. Prospettiva di inserimento. Sede: Prato

ADDETTO STAMPA E TAGLIO. Richiesta esperienza alle macchine da stampa digitale e gradite capacità meccaniche. Lavoro a giornata e su turni. Prospettiva di inserimento. Sede: Prato.

Per info: www.jobspa.it