Home > Webzine > ''#TASK Mestieri dell'arte'', corso gratuito in Tecniche di allestimento scenico
venerdì 29 marzo 2024

14-11-2017

Sono state prorogate fino al 27 Novembre le iscrizioni al corso gratuito IFTS di specializzazione "#TASK Mestieri dell'arte" in Tecniche di allestimento scenico. Il corso è rivolto a 20 giovani diplomati residenti o domiciliati in Toscana e si svolgerà a Prato e Scandicci da dicembre 2017 a luglio 2018.

L’obiettivo del corso è formare tecnici di scena, tecnici di palco e scenotecnici di scenografie virtuali per lo spettacolo dal vivo. Gli sbocchi occupazionali sono presso teatri, compagnie, festival, aziende del settore spettacolo.

Il corso è finanziato con le risorse del POR FSE Toscana 2014-2020 e rientra nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Pegaso Network della Cooperazione Sociale Toscana Onlus  (accreditamento regionale n. FI0540) è capofila della ATS con IRECOOP Toscana, Istituto di Istruzione Superiore “Sassetti – Peruzzi”, UNIFI - Università di Firenze, Fondazione Teatro Metastasio, Associazione Teatrale Pistoiese e  Teatro Studio Krypton.

Scadenza presentazione domande: prorogata al 27 novembre 2017.

Per ulteriori informazioni, bando e iscrizioni:
Agenzia formativa Pegaso Network
orario 9.00/13.00 – 15.00/18.00 dal lunedì al venerdì