Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

25-10-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:

per pelletteria di Scandicci un/a Contabile con esperienza. Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento, orario di lavoro full time.

un/a addetta/o al back office commerciale. Richiesta esperienza nella mansione e un'ottima conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza della lingua francese. Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento. Full time.

un/a segretaria di direzione. Richiesta pluriennale esperienza nella mansione. Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. Full time.

un contabile esperto. La risorsa inserita si occuperà di contabilità generale e semplificata fino ad arrivare alle scritture di assestamento. Indispensabile diploma di ragioneria, completa autonomia nella contabilità fino alla chiusura del bilancio, ottima conoscenza di gestionali amministrativi.

un/a addetto/a al banco produzione borse. La risorsa inserita si occuperà di masticiatura, montaggio, rimbocco. Richiesta esperienza nella mansione e conoscenza degli strumenti per la preparazione e montaggio a banco dei pezzi.
Precisione e attenzione ai dettagli sono requisiti fondamentali. Zona di lavoro: Scandicci (FI).

addetto al magazzino. La risorsa inserita si occuperà di carico e scarico merci, emissione documenti di trasporto, gestione delle spedizioni dello stock di magazzino. Richiesta precedente esperienza nella mansione, patentino per la guida del muletto. Luogo di lavoro: Scandicci.

un/a addetto/a all’assemblaggio a banco. Richiesta esperienza nella mansione, capacità di utilizzo di strumenti tradizionali di officina, disponibilità immediata.

un/a assistente tecnico. Richiesto diploma in informatica o equivalente e una breve esperienza lavorativa nella mansione. Si valutano anche profili neodiplomati. Contratto iniziale part time in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda con orario full time. Richiesta disponibilità immediata. Zona di lavoro Firenze.

Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it