Home > Webzine > Concorso Internazionale di Componimento e Dibattito per le Scuole 2018
venerdì 29 marzo 2024

Concorso Internazionale di Componimento e Dibattito per le Scuole 2018

25-10-2017

Trust for Sustainable Living ha lanciato un concorso di componimento per i giovani di tutto il mondo, dai 7 ai 17 anni e i loro insegnanti, per condividere le migliori idee per la tutela e la sostenibilità dell’ambiente marino. Gli studenti della scuola primaria e secondaria sono invitati a presentare un componimento sul tema “Il mio piano per salvaguardare e gestire gli oceani, i mari e le risorse marine” (max. 400 parole per le scuole primarie, max. 600 parole le secondarie). Il vincitore del Primo Premio (più un insegnante e un genitore) avrà un viaggio gratis all’evento TSL 2018 Debates & Awards alle Seychelles, durante la prima settimana di Luglio 2018. Inoltre, verranno assegnate delle medaglie in ciascuna categoria per i primi dieci componimenti e per i migliori contributi individuali e di gruppo ai Dibattiti.

Scadenza: 15 dicembre 2017.

Info: https://www.livingrainforest.org/explore/schools-debate

Fonte: www.eurodesk.it