Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-10-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

ADDETTO/A FRONT/BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di gestione della corrispondenza scritta e telefonica con gli utenti, per le lingue di competenza, gestione ed archiviazione delle pratiche, monitoraggio ed aggiornamento della banca dati, traduzione di testi, lettere e documenti. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma di laurea in Lingue, Mediazione linguistica o titolo di studio equipollente, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. Completano il profilo disponibilità immediata, precisione, capacità di lavorare su molteplici attività, curiosità e passione per gli strumenti informatici. Sede di lavoro: Firenze.

OPERAI ESPERTI NEL SETTORE PELLETTERIA con esperienza nel settore, per ampliamento del plant produttivo. Nello specifico le figure ricercate saranno inserite nei vari Staff dedicati alle diverse fasi di produzione con particolare focus alla preparazione, spaccatura, scarnitura, coloritura, assemblaggio (a banco e a macchina) e rifinitura. Sede di Lavoro: Scandicci.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE area export
. La risorsa, inserita all’interno dell’organico aziendale, si occuperà di inserimento ordini, variazione e produzione certificazioni, richiesta dettagli doganali, spedizione documenti doganali, liste di carico, registrazione incassi, redazione schede informative prodotto, controllo e registrazione fatture passive, e archiviazione. Il/la candidato/a ideale ha conseguito Laurea Magistrale in Economia e Commercio, o titolo di studio equipollente, ed ha maturato esperienza, anche di stage, in mansioni analoghe. Completano il profilo ottima conoscenza della lingua inglese e di Excell, flessibilità, attitudine al cambiamento, precisione e ottime doti organizzative. Luogo di lavoro: Pontassieve (FI).

ADDETTO/A MACCHINE PER STAMPAGGIO. La risorsa ideale ha maturato una necessaria, seppur breve, esperienza nella mansione. Costituirà requisito preferenziale titolo di studio ad indirizzo tecnico. Necessaria disponibilità a lavoro su tre turni. Luogo di Lavoro: Capalle.

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/ DI DIREZIONE. La risorsa si occuperà delle principali responsabilità, come ordine e verifica delle consegne, gestione amministrativa dei fornitori per i vari servizi, fatturazione e report settimanali.
Il profilo ricercato ha conseguito Laurea in studi Economici o cultura equipollente, buona conoscenza della lingua Inglese, possedere una buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Office Excell...), internet, gestionali aziendali per la contabilità. Completano il profilo puntualità, precisione ed attenzione.

ADDETTO/A AVANZAMENTO PRODUZIONE. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria Gestionale ed esperienza nel ruolo della programmazione e controllo della produzione, preferibilmente nel settore metalmeccanico. La risorsa si andrà ad occupare di monitorare tutte le fasi di avanzamento della produzione, di gestire i flussi di lavoro e coordinare le risorse. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, dinamismo e predisposizione alle relazioni interpersonali.

Per info e candidature: www.manpower.it