Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-10-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il Lavoro con sede a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:

ADDETTO/A ALLE COLAZIONI HOTEL per importante e prestigiosa struttura ricettiva. Il/la candidata/a si dovrà occupare della predisposizione/sistemazione della sala, dell’accoglienza clienti, della preparazione del buffet e della gestione del servizio di cibi e bevande. Si richiede esperienza pregressa nella mansione maturata presso Hotel, una buona conoscenza della lingua inglese, una buona presenza e la disponibilità immediata. Completano il profilo buoni doti comunicative e predisposizione al contatto con il cliente.

ADDETTO/A BAR E CAFFETTERIA HOTEL. Il candidato ideale dovrà gestire in autonomia il bar. Le principali mansioni che la risorsa dovrà svolgere, riguarderanno: gestione della Caffetteria (manutenzione macchina, montatura latte, macinatura ecc), preparazione Cocktail, aperitivi e light lunch, gestione degli ordini del materiale necessario Si richiede esperienza nella mansione, una fluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Completano il profilo buoni doti comunicative, predisposizione al contatto con il client, il possesso di eventuali certificazioni corsi caffetteria e cocktail.

CAMERIERA AI PIANI per importante Hotel situato in centro a Firenze con esperienza maturata presso strutture medio-grandi. Si richiede esperienza nella mansione, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, affidabilità e cortesia ne completano il profilo.

CAMERIERI DI SALA. Si richiede ottimo inglese e la conoscenza di una seconda lingua straniera, bella presenza, esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Sarà considerato requisito preferenziale aver maturato precedenti esperienze lavorative in contesti internazionali.

FACCHINO HOTEL. Il candidato dovrà: trasportare i bagagli dei clienti dall’ingresso dell’albergo alle camere, svolgere commissioni per gli ospiti dell’albergo, controllare la sala adibita al deposito bagagli, svolgere la mansione di carico scarico di prodotti necessari in hotel. Si richiede una bella presenza, una fluente conoscenza della lingua italiana e inglese e la disponibilità immediata. Serietà, puntualità e precisione completano il profilo.

OPERATORI CALL CENTER CON ESPERIENZA NEL SETTORE TURISTICO. E' richiesta esperienza nella mansione maturata presso agenzie di viaggio , tour operator o strutture ricettive, fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, ottime doti relazionali e la disponibilità immediata.

BARTENDER ESPERTO/A. Le mansioni principali di cui si occuperà sono: preparazione cocktail (pre-dinner, after-dinner, alcolici e non alcolici) e gestione degli ordini del materiale necessario, contatto con i fornitori. Si richiede un'ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, buone doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico.
Costituisce requisito preferenziale aver frequentato corsi di caffetteria e di miscelazione cocktail.

Per info e candidature: www.during.it