Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro
venerdì 29 marzo 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro

30-10-2017
L'agenzia per il lavoro Umana spa, con sede in via delle Porte Nuove 6 a Firenze, ha aperto le selezioni per trovare sul territorio:

10 CAPI REPARTO JUNIOR. Le risorse, dopo iniziale percorso di formazione, si occuperanno della gestione del reparto. Si richiede diploma di scuola superiore oppure laurea triennale o specialistica, predisposizione alla vendita e disponibilità alla mobilità all’interno della Regione Toscana.

1 ADDETTO AGLI ACQUISTI ORTOFRUTTA. La risorsa si occuperà, presso il Mercato Ortofrutticolo, di gestire gli acquisti e di coordinarne la consegna ai clienti. Il lavoro si svolge in una fascia oraria compresa dalle 03.00 alle 12.00.

1 AIUTO GOMMISTA. La risorsa verrà affiancata come supporto per la sostituzione dei pneumatici e piccola manutenzione. Si richiede buona manualità, disponibilità immediata. Orario di lavoro full-time.

2 TECNICI ELETTRONICI. Le risorse si occuperanno di installazione audio e video di materiale per eventi. È richiesta disponibilità a spostamenti ed esperienza nella mansione. Ottime prospettive di assunzione in azienda.

1 ADDETTO UFFICIO LOGISTICA E SPEDIZIONI. Il candidato ideale è in possesso, preferibilmente, di una Laurea Triennale in Economia o Scienze Politiche, conosce la lingua inglese. La risorsa si occuperà dell'organizzazione spedizioni import/export, compilazione documenti e fatturazione clienti.

1 AUTISTA CONSEGNATARIO
. La figura si occuperà della consegna pneumatici presso aziende clienti: per questo si richiede patente C in corso di validità. Disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di lavoro in somministrazione con prospettiva di inserimento a lungo termine.

Per maggiori informazioni: www.umana.it