Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: nuove offerte di lavoro
giovedì 25 aprile 2024

Risorse spa: nuove offerte di lavoro

30-10-2017
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede in Via della Villa Demidoff 24 a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

Operaio Cinture. La risorsa sarà inserita nelle varie fasi di produzione, sarà affiancata dal responsabile per un iniziale periodo di formazione per la realizzazione delle cinture. E’ richiesta età di apprendistato e interesse nel settore. Luogo di lavoro: Firenze.

Falegname. La risorsa si occuperà di incollare ed assemblare articoli quali espositori, vetrine e insegne in diversi materiali (legno, plexiglass..). E’ richiesta un’ottima manualità e utilizzo di strumenti di officina quali scartatrice, sega circolare,trapani ecc; auto o motorino muniti; disponibilità a lavorare anche di sabato mattina ed a fare straordinari e eventuali turni notturni. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio.

Fresatore su macchine tradizionali con esperienza di almeno un anno nella mansione e preferibile domicilio a Prato o in zone limitrofe. Contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento diretto in azienda.

Fresatore CNC. E’ richiesta esperienza di almeno un anno nella piazzatura della macchina e domicilio a Prato o comuni limitrofi.

Addetto al lavaggio stoviglie industriale con esperienza nella mansione. E’ richiesta disponibilità a lavorare sabato o domenica a settimane alterne 14,00-16,00 e 20,00-22.00. Zona di lavoro Firenze nord.

Info: www.risorse.it