Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

31-10-2017
Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:

ADDETTI PULIZIE che si occuperanno della pulizia di uffici. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione in contesti aziendali e industriali, flessibilità oraria, disponibilità immediata. Luogo di Lavoro: Firenze.

RAMMAGLIATRICE. Il candidato ideale ha maturato almeno due anni di esperienza nella mansione ed è capace di utilizzare gli utensili e le macchine specifiche. Orario: Full-Time. Luogo di Lavoro: Scandicci.

SALES ASSISTANT CON CONOSCENZA DELLA LINGUA CINESE. La risorsa si occuperà di vendita assistita, riassortimento negozio, continuo monitoraggio dello stock & mini inventari interni. Il candidato ideale ha almeno un anno di esperienza nella mansione, è in possesso di auto propria per raggiungere il luogo di lavoro ed è disponibile a lavorare su turni e nei giorni festivi. Luogo di Lavoro: Reggello.

IMPIEGATO/A SPEDIZIONI ESTERE. La risorsa si occuperà di organizzare le spedizioni terrestri estere e di gestire i rapporti con i clienti. Il candidato ideale è in possesso del Diploma o Laurea, ha esperienza pregressa nella mansione ed un’ottima conoscenza della Lingua Inglese e Tedesca. Orario: Full-Time. Luogo di Lavoro: Prato.

Per info e candidature: www.synergie-italia.it