Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

31-10-2017
L'agenzia per il lavoro Etjca, con sede a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:

Impiegati Amministrativi e Contabili
. Si richiede diploma di perito commerciale o titolo di studio superiore (settore economia),  esperienza pregressa in studi commerciali o aziende del settore metalmeccanico, autonomia in contabilità ordinaria/generale, fatturazione attiva/passiva, liquidazione iva, rapporti con banche, redazione del bilancio (non chiusura). Indispensabile conoscenza gestionale TEAM SYSTEM o AS 400 e ottima conoscenza pacchetto Office
Luogo di Lavoro: Pontassieve

Elettricisti e Termoidraulici con reperibilità notturna. Le risorse dovranno aver maturato esperienza in impiantistica elettrica e termoidraulica a livello civile ed industriale a livello di installazione e manutenzione impianti elettrici e termoidraulici e dovranno garantire disponibilità a reperibilità notturna. Si richiede comprovata esperienza pregressa e massima disponibilità oraria (notturni e trasferte giornaliere), possesso di attestati/patentini inerenti alla mansione, competenze in centrali termiche e cabine di trasformazione. Luogo di lavoro: Firenze

Operatori di ristorazione. I candidati ideali possiedono un diploma di tecnico di servizi ristorativi, ha maturato almeno due anni di esperienza nella ristorazione organizzata o in alternativa nel Retail GDO.  Si richiede il possesso di HACCP valido (conoscenza materie prime, modalità di conservazione, principali strumenti legati alla preparazione e alla produzione oltre a quella delle ricette e delle grammature) e precedente esperienza di aiuto cuoco, caffetteria e cassa.
Richiesta disponibilità immediata part-time 6 giorni su 7, weekend lavorativi. Luogo di Lavoro: Firenze nord.

5 Operatori di Ristorazione. I candidati al ruolo richiesto, dovranno occuparsi delle attività produttive (preparazione linea, cottura alimenti, impiattamento), accessorie (cassa, servizio di sala, caffetteria e riassetto locali), della ricezione, controllo e stoccaggio merci. Si richiede breve esperienza nella ristorazione organizzata o nella grande distribuzione (supermercati, fast food); indispensabile essere in possesso dell’attestato HACCP in corso di validità.
Orario di lavoro: part-time a 24 ore settimanali, su turnazione aziendale nella fascia oraria 7.30/23.00, 6 giorni su 7, con giorno di riposo durante la settimana (no sabato, no domenica). Luogo di lavoro: Campi Bisenzio.

Maggiori informazioni: info.cantu@etjca.it  - www.etjca.it