Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 27 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

02-11-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

MONTATORE MECCANICO. La risorsa si occuperà di assistenza tecnica, installazione macchine,  assistenza post vendita nel mondo, collaudo macchine in azienda.  Viene richiesta conoscenza delle basi di elettrica, elettronica e meccanica applicate all'automazione industriale. La risorsa deve possedere un buon livello di cultura generale e una buona padronanza dell'Inglese, facilità nei rapporti interpersonali, buone doti di manualità e problem solving. Luogo di lavoro: Scandicci (Fi) con trasferte Italia/estero.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/ CONTABILE. La risorsa si occuperà di inserimento e elaborazione dati, estrapolazione report, attività amministrative generiche. Il/la candidato/a ha conseguito una Laurea Triennale e/o Magistrale in economia/scienze economiche (o cultura equipollente). Completano il profilo ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel) e ottima conoscenza della lingua Inglese. Richiesta disponibilità immediata full time.  Luogo di lavoro: Firenze.

SEGRETARIO/A DI PRODUZIONE. Il/la candidata/o ideale, è in possesso di un diploma in ragioneria / amministrazione o equivalente ed ha maturato esperienza, anche breve, nel ruolo di segreteria di produzione, back office commerciale e gestione ordini. La risorsa si occuperà della gestione della filiera dell'ordine, dall'inserimento a gestionale, monitoraggio ed evasione, sino alla spedizione curerà le relazioni con i fornitori ed i clienti, parteciperà a stilare offerte a listino, si occuperà dell'emissione dei DDT, sarà garante della corretta archiviazione della documentazione. è richiesta la conoscenza del pacchetto office. Inserimento diretto in azienda scopo assunzione a tempo indeterminato.  Zona di lavoro: Scarperia (FI).

TESSITORE/TRICE con esperienza. La risorsa ideale non solo avvia il telaio, ma imposta armature e disegni. Ottima opportunità. Contratto finalizzato ad un assunzione diretta.

INGEGNERE GESTIONALE junior. La risorsa darà supporto al responsabile dei progetti ed eseguirà costantemente analisi gestionali. Inoltre affiancherà il responsabile commerciale nel rapporto con i clienti nazionali ed internazionali. Si richiede buona conoscenza del pacchetto SAP e della lingua Inglese. Ottima realtà. Si offre contratto in stage o contratto a tempo determinato, da decidersi in base all’esperienza della risorsa.

ADDETTO/A VENDITA. Il/la candidato/ ideale ha 2-3 anni di esperienza nella vendita e un buon livello d'inglese. Completano il profilo propensione per il lavoro al pubblico, dinamicità, e disponibilità di lavorare su turni e nel weekend.

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA ( appartenente alle categorie protette) per azienda chimico farmaceutica. La risorsa si dovrà occupare di attività di segreteria di base, attività di front office, supporto all'ufficio del personale. Il/la candidato/a è in possesso di Diploma, ha una buona conoscenza della lingua inglese, e un discreto utilizzo del computer, in particolare del pacchetto Office, internet, posta elettronica e AS400. Completano il profilo attitudine al lavoro di gruppo e buone doti organizzative.

Per info e candidature: www.manpower.it