Città di Firenze
Home > Webzine > Quanta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Quanta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

02-11-2017
L'agenzia per il lavoro Quanta spa ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:

MONTATORE MECCANICO. Si richiede diploma ad indirizzo meccanico, esperienza pregressa nel montaggio meccanico, solida conoscenza del disegno meccanico, utilizzo strumenti di misura, autonomia lavorativa e disponibilità a trasferte.
Luogo di lavoro: Firenze Nord.

ADDETTO/A  ALLA RECEPTION, ACCOGLIENZA E UFFICIO POSTA. La figura dovrà accogliere i visitatori interfacciandosi con tutte le figure interne all'Associazione. Dovrà inoltre rispondere al centralino ed occuparsi della registrazione di tutti i documenti (protocollandoli) in entrata ed in uscita per poi smistarli coerentemente al contenuto ai vari Responsabili. Il profilo ideale possiede un'esperienza pregressa nella mansione di almeno biennale in Società modernamente strutturate, conosce la lingua inglese ad un buon livello (sia scritto che parlato); possiede inoltre un'ottima conoscenza del pacchetto Office. Ottimo standing e cura della persona, buone capacità di relazionarsi con diverse tipologie di Interlocutori ed attitudine al customer service completano il profilo. Sede: Firenze.

MANUTENTORE ELETTRONICO (categoria protetta), il cui ruolo sarà quello di monitorare lo stato degli impianti elettrici ed elettronici di produzione garantendone il corretto funzionamento attraverso piani ed interventi programmati e straordinari sulle linee di confezionamento, servizi generali del Plant e Utilities. Si richiede Diploma di perito tecnico (indirizzo elettronico/elettromeccanico), disponibilità a lavorare su turni compreso quello notturno. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo. Luogo di lavoro: Calenzano.

IDRAULICO CALDAISTA (appartenente alle categorie protette). Il profilo ricercato, impiegato nel reparto tecnico, dovrà eseguire attività di conduzione e manutenzione delle utilities di stabilimento. Si richiede esperienza nell’ambito dell’impiantistica civile/industriale per la distribuzione fluidi e trattamento acque, conoscenza base delle analisi chimiche sull’acqua (Conducibilità, Durezza, pH), capacità di realizzare piccole saldature per riparazione in emergenza su impianti distribuzione aria compressa, vapore e acqua; il candidato ideale deve inoltre preferibilmente possedere la qualifica PAV (Persona Avvertita) secondo UNI 11.27 per poter eseguire in autonomia interventi elettrici nell’ambito della propria competenza, la patente per la conduzione di generatori di vapore (almeno di 3°grado). Sede di lavoro: Calenzano (Fi).

Info: www.quanta.com