Città di Firenze
Home > Webzine > Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-11-2017
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

ADDETTI/E ALLE CONSEGNE con esperienza di guida con furgoni. La risorsa si occuperà di consegne e ritiri. I candidati ideali hanno maturato esperienza nel ruolo, conoscono la lingua inglese e sono immediatamente disponibili. Orario indicativo dalle 08:00 alle 17:30.

10 ADDETTI BACK OFFICE COMMERCIALE. Le risorse saranno inserite in un contesto dinamico, gestiranno le telefonate ai clienti e la vendita del prodotto aziendale. Il lavoro vedrà il personale impegnato in un primo passaggio in back office e un successivo contatto diretto presso il cliente. Si richiede serietà e precisione, ottime doti relazionali, capacità organizzative, possesso di diploma superiore e buona padronanza del pc. Si offre corso di formazione di 40 ore; l'esito positivo del corso determinerà l' inserimento con un contratto in somministrazione, orario full time. Si richiede disponibilità immediata.

ADDETTO ALL’AVANZAMENTO DELLA PRODUZIONE. La risorsa dovrà occuparsi di pianificazione delle attività e coordinamento degli operatori in produzione; reportistica; controllo attività fuori standard; gestione delle relazioni interne con le altre funzioni dell'azienda (qualità, logistica ecc.). Si richiede diploma tecnico ITI o laurea in ingegneria gestionale, esperienza pregressa nel ruolo almeno biennale, ottime doti comunicative, ottima conoscenza del pacchetto office, capacità di analisi ed efficace problem solving. Orario: full time.

DISEGNATORE MECCANICO
con esperienza pregressa nel settore della progettazione di macchinari industriali in genere. Completano il profilo una spiccata capacità di analisi e orientamento al problem solving, predisposizione al lavoro di squadra, auto-organizzazione, pro attività e orientamento al risultato. Buone capacità relazionali, comunicative e spirito di iniziativa. Il candidato deve aver lavorato in ufficio tecnico occupandosi di progettazione 3D. E' richiesta la conoscenza approfondita dei programmi PTC CREO Parametric ed AutoCAD 2D, buona conoscenza della lingua inglese.

Info: www.elpehr.it