Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

07-11-2017
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le nuove ricerche promosse! La Risorsa Umana è alla ricerca di:

1 IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO BACK OFFICE. Il candidato dovrà gestire i rapporti con i clienti italiani e stranieri, preparare le offerte commerciali, gestione documenti doganali e spedizioni, disponibilità a trasferte. Si richiede esperienza di almeno 3 anni nel settore tessile/lanificio, la ottima conoscenza della lingua inglese, francese/tedesco, ottimo utilizzo dei supporti informatici più comuni. Sede di lavoro: Prato.

1 TECNICO DI MAGLIERIA con consolidata esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di aggiustare i capi difettosi, elaborerà inoltre le schede tecniche di prodotto ed emetterà le bolle e i documenti relativi alla movimentazione del prodotto. Effettuerà visite aziendali presso i laboratori esterni della zona. Si richiede esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, profonda conoscenza tecnica del prodotto di maglieria, comprese le differenti fasi e tipologie di lavorazione, buona dimestichezza con l'uso del PC. Sede di lavoro: Prato.

1 PROGRAMMATORE MACCHINE PER MAGLIERIA. Si richiedono ottime capacità di programmazione macchinari per maglieria di tipo Shima, ottima conoscenza della maglieria calata, capacità di interpretare la costruzione modellistica del capo, conoscenza dei metodi di tessitura e costruzione dei capi in maglia, dei trattamenti industriali dei capi in maglia; capacità di compilazione schede tecniche e di utilizzo pc e sistemi gestionali.
Il candidato dovrà occuparsi di programmazione macchinari, trasmettendo tutti i correttivi e controllando la qualità risultante. Sede di lavoro: Firenze.

1 COORDINATORE/CONTROLLO PRODUZIONE con comprovata esperienza nel ruolo, maturata all'interno di maglifici. La risorsa si occuperà di monitoraggio del timing e del planning di collezione pianificato con il responsabile di linea, controllo qualità ed avanzamento presso laboratori esterni, della realizzazione del prototipo e delle ripetizioni di campionario; gestione della compilazione dell’anagrafica materiali; distinta base e scheda tecnica in collaborazione con il team dell’ufficio stile/campionario; all’occorrenza gestione del service esterno di supporto all’ufficio modelli.
Sono richieste buone doti di collaborazione con l’ufficio stile, dalla prototipia al controllo qualità. Zona di lavoro: provincia di Firenze.

Per info: www.larisorsaumana.it  - express@larisorsaumana.it