Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-11-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

Receptionist. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, conoscenza del software Opera, conoscenza fluente lingua inglese più una seconda lingua. Si richiede una disponibilità full time orario: 7-11 e 17-21 dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo settimanale. Luogo di lavoro: Firenze centro.

Disegnatore Cad/Cam con esperienza. La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico e si interfaccerà con i clienti e con la produzione per elaborare le soluzioni migliori nella realizzazione dei prodotti. Si richiede ottima conoscenza di programmi di modellazione 3D, buona conoscenza dell'inglese, dinamicità e buoni doti comunicative.

Operaio installatore
di cantiere per posa tubi, cavi e cuniculi lungo la linea di ferrovia e tranvia. Si richiede esperienza nella mansione, competenze come elettricista o elettrotecnico. Disponibilità a spostamenti sul territorio fiorentino.

Tecnico per gestione certificazioni e conformità
. La risorsa gestirà le non conformità dei prodotti interagendo con l’ufficio acquisti, il magazzino e l’ufficio tecnico, si occuperà inoltre della gestione dei materiali resi e delle giacenze, affiancherà i supervisori delle linee produttive ed i caporeparto. Si richiede diploma tecnico, ottime competenza in elettronica, meccanica ed idraulica, buone conoscenze informatiche e dell’inglese tecnico. Completano il profilo buone doti comunicative, capacità di lavoro in team e problem solving.

Addetto alle vendite
. Richiesta almeno 2 anni di esperienza maturata nella mansione di venditore in realtà Retail, preferibile in contesti arredamento, buone capacità a lavorare in team, predisposizione a contatti con il cliente, buone doti relazioni, fluente conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto Office (un plus se la risorsa è in grado di utilizzare CAD). Luogo di lavoro: Firenze.  Orari di lavoro: full time, 5 giorni su 7, dal lunedì alla domenica a rotazione.

Tornitore
. Si richiede esperienza pluriennale in lavorazioni meccaniche, lettura disegno meccanico, conoscenza linguaggio ISO, utilizzo dei sistemi CAD e CAM.

Info: www.randstad.it