Città di Firenze
Home > Webzine > Italiana Hotels Florence cerca nuovo personale
mercoledì 24 aprile 2024

Italiana Hotels Florence cerca nuovo personale

08-11-2017
Italiana Hotels & Resort ricerca per struttura in Viale Europa a Firenze, nuove figure professionali che saranno inserite all'interno del proprio organico. Nello specifico, la celebre struttura alberghiera, è alla ricerca di:

-Capo Partita con esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione disponibili full-time su turni.
Si richiede diploma e buona conoscenza del contesto alberghiero. Serietà, motivazione, presenza curata, responsabilità e velocità di servizio completano il profilo. Orario di lavoro: Full time su turni.

-Cameriera ai piani con esperienza minima in analoga mansione disponibile par-time (75%) su turni. Orario di lavoro: part-time (75%) su turni.

-Tirocinante addetto Front Office / Reception. Si richiede buona padronanza della lingua inglese; capacità comunicative, organizzative e di analisi, doti relazionali con predisposizione al sorriso e alla cura del cliente, disponibilità anche nei week end. Il Tirocinio, altamente professionalizzante, permetterà alla risorsa impiegata di acquisire conoscenze su canali di distribuzione on line, social media, web marketing e revenue management, accoglienza e conciergerie, room division, gestione Booking, coordinazione dei reparti alberghieri, attività di Front Office e basi di Back Office. Sono previsti pasti in azienda. Essere neolaureato in scienze del turismo e affini sarà considerato requisito preferenziale.

Per informazioni: www.hiflorence.it 

Fonte: www.jobintourism.it