Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro
venerdì 19 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro

10-11-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro con sede in via Caduti di Cefalonia 86/88 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Nello specifico ricerca:

PROGETTISTA SW/HW da inserire all'interno del reparto Ricerca e Sviluppo Industriale per l'implementazione dei software, la gestione e il controllo dei macchinari, l'assistenza tecnica. Richiesta capacità di programmare Pc.  La risorsa ideale possiede ottime doti comunicative, problem solving, predisposizione al lavoro di gruppo. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di Lavoro: Calenzano (FI).

MAGAZZINIERE. E' richiesta pregressa esperienza nella mansione e possesso del patentino per uso carrelli elevatori. Disponibilità immediata.

ADDETTO ALLA GESTIONE DEI CANTIERI DEL SETTORE TERMOIDRAULICO da inserire all'interno dell'organico. La risorsa avrà la responsabilità di organizzare e gestire i cantieri di installazione di impianti di contabilizzazione idrica e termica. Inoltre, si occuperà di gestire l'aggiornamento tecnico - normativo sui temi della contabilizzazione in modo da garantire la corretta erogazione del servizio.  Il candidato ideale ha maturato almeno due anni in aziende edili/termoidrauliche in ruoli di coordinamento degli installatori o nella gestione delle commesse. Si richiedono titoli di studi in materia energetica o tecnica industriale. Luogo di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: Full Time.

OPERATORE MACCHINE CNC. La risorsa verrà inserito all'interno dell'officina meccanica di precisione. E' richiesta esperienza nella mansione, capacità di lettura del disegno meccanico. Luogo di Lavoro: Calenzano.

INFERMIERE/A part time per Centro medico estetico. Si richiede Laurea in Infermieristica, Ipasvi, buona presenza, buone doti relazionali, predisposizione al lavoro col pubblico. L'infermiere sarà impiegato in attività di accoglienza della clientela e supporto ai medici del centro in piccoli interventi o medicazioni. Si offre un contratto iniziale di 3 mesi, part time mattina 20 ore settimanali, con orario 9-13 dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Firenze sud.

ASSISTENTI SOCIALI per presidi territoriali presenti a Firenze. Richiesta disponibilità immediata ed esperienza pregressa. Orario di lavoro part time 24h, full time 36h dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Sesto Fiorentino, Scandicci, Firenze.

CARPENTIERE. Si richiede esperienza nel montaggio meccanico, saldatura a filo ed elettrodo. Disponibilità a trasferte. Luogo di lavoro: Empoli.

ANIMATORE per struttura privata. Si richiede attestato di qualifica ed esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione full-time su turni, con prospettiva di proroga e assunzione diretta. Zona di lavoro Mugello.

TECNICO ELETTRONICO da inserire all'interno dell'organico. La risorsa dovrà occuparsi di installazione e manutenzione di impianti elettronici, sia presso clienti privati che presso aziende clienti. Gradito possesso di certificazioni quali pronto soccorso, antincendio. Inquadramento contrattuale: metalmeccanica industria. Finalità di inserimento in azienda.
Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Firenze Sud.

1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. La risorsa verrà inserita nell'Ufficio Risorse umane, si occuperà di relazioni sindacali, valutazione del personale, redazione documenti e regolamenti, elaborazione dati, procedure per bandi/concorsi pubblici.
Si richiede Laurea, preferibilmente in materie giuridiche, almeno 1 anno di esperienza in aziende strutturate di medie o grandi dimensioni all'interno dell'Ufficio del personale, domicilio su Firenze o limitrofi, completano il profilo forte motivazione al ruolo, attitudine al lavoro di gruppo, autonomia, riservatezza, flessibilità. Luogo di lavoro: Firenze.

Per info: www.orientajob.com