Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

13-11-2017
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le nuove ricerche promosse! La Risorsa Umana è alla ricerca di:

1 IMPIEGATO CONTABILE
. La risorsa ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in studi commercialisti e dovrà occuparsi della gestione della contabilità di impresa con regimi ordinari e semplificati, della compilazione dei registri IVA e relative liquidazioni, comunicazioni Intrastat e ritenute d'acconto. Si richiede diploma in Ragioneria o Laurea ad indirizzo economico, ottima conoscenza dei principi contabili e delle regole di tenuta delle scritture contabili, preferibile esperienza con il programma teamsystem. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Firenze.

1 SARTA PROTOTIPISTA
. Il candidato riportando direttamente al Responsabile Reparto Prototipia, dovrà possedere una consolidata esperienza nella creazione di capi spalla Uomo/Donna in contesti di alta fascia. E' richiesta un’ottima competenza nella cucitura a mano e a macchina, capacità di leggere le schede tecniche fornite dalla modelleria, di utilizzare tessuti di alta qualità (principalmente tessuto pesante e tecnico, non tessuto leggero). Preferibilmente capacità di stiro e di completare tutte e fasi di confezionamento del prodotto finito. Si richiede esperienza di almeno 10 maturata nel ruolo e nel settore di alta fascia, precisione, provenienza da contesto industrializzato con abitudine a lavorare nel rispetto delle tempistiche e delle scadenze, capacità di gestire lo stress e forti doti di flessibilità. Sede di lavoro: Provincia di Firenze.

1 DISEGNATORE MECCANICO. La risorsa si occuperà di realizzazione disegni tecnici, con solidworks, NX 3/D, di contattare i clienti ed eseguire il disegno in base alle loro esigenze. Si richiede Diploma di Perito Meccanico ed esperienza pregressa nella progettazione. Sede di lavoro: Firenze.

1 TECNICO IDRAULICO JUNIOR. Il candidato è un giovane tecnico, si richiede esperienza anche minima di installazioni e manutenzioni impianti termici, di condizionamento ed idrico sanitari. Sede di lavoro: Provincia di Firenze.

Per info: www.larisorsaumana.it  - express@larisorsaumana.it