Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: nuove offerte di lavoro
giovedì 25 aprile 2024

Risorse spa: nuove offerte di lavoro

13-11-2017
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede in Via della Villa Demidoff 24 a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

Impiegato contabile esperto. La risorsa si occuperà della tenuta della contabilità dalla prima nota alla predisposizione delle scritture di bilancio; della gestione dei rapporti con il commercialista; dell’espletamento delle pratiche amministrative. I requisiti richiesti sono disponibilità immediata, autonomia nella gestione della contabilità, capacità di lavoro nel rispetto delle scadenze e tempistiche. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Luogo: Coverciano.

Addetto/a alle pulizie. Il candidato dovrà occuparsi della pulizia di condomini, uffici ed attività commerciali.
Si richiede disponibilità immediata, auto o motomunito, disponibilità a lavorare in zona sud e nord di Firenze, esperienza nella mansione. E’ richiesta flessibilità oraria. Orario di lavoro: lunedì dalle 12.00 alle 14.00, martedì e mercoledì dalle 06.00 alle 11.00, venerdì dalle 06.00 alle 11.00 e dalle 18.00 alle 21.00.

Responsabile logistica. Il candidato si dovrà interfacciare con i fornitori esterni e con il reparto produzione per coordinare e monitorare lo stato di evasione degli ordini. Si richiede diploma di scuola media superiore, ottimo uso pc, buone capacità organizzative ed esperienza nella mansione. E’ titolo preferenziale, ai fini della selezione, una precedente esperienza lavorativa nel settore minuterie. Luogo: Campi Bisenzio.

Aiuto Montatore Meccanico. La risorsa sarà inserita in produzione, si occuperà del montaggio meccanico di cucine industriali. E’ richiesta dimestichezza nell’utilizzo di utensili di officina ed una pregressa esperienza in ambito meccanico. Costituisce un requisito preferenziale la provenienza dal settore e la disponibilità a brevi trasferte in Italia ed all’estero.  Luogo: Strada in Chianti.

Saldatore a filo. La risorsa si occuperà di realizzare le anime di metallo dell’arredamento. E’ richiesta esperienza significativa in officine metalmeccaniche e buona capacità di saldare a filo e/o tig. Luogo: Strada in Chianti.

Info: www.risorse.it