Città di Firenze
Home > Webzine > Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze

14-11-2017
L'Agenzia per il lavoro Adhr Group, con filiale a Firenze in via delle Porte Nuove, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Scopri con noi i profili richiesti.

Addetto/a contabilità generale part-time. Il/la candidata ideale possiede pregressa esperienza nella mansione, si occuperà delle seguenti mansioni: inserimento dati; registrazione fatture passive e attive, registrazione F24 e paghe, registrazione banca e salari, gestione archivio, partita doppia, controllo mastri, intrastat, dichiarazione iva mensile, gestione scadenziario passivo, inserimento presenze su programma. Si richiede ottima conoscenza del programma Teamsystem. Contratto diretto di sostituzione maternità, part time 24 ore settimanali.
Luogo di lavoro: Calenzano.

Responsabile amministrativo/a. La risorsa avrà la responsabilità di tutte le attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione attraverso il coordinamento di un team di risorse; si occuperà della redazione bilancio d'esercizio e stato patrimoniale nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali e dell’elaborazione del budget e dei rendiconti economici di tutte le aree organizzative. Inoltre avrà il compito di gestire i rapporti con le banche e gli istituti di credito.
Luogo di lavoro: Firenze.

Per maggiori informazioni: www.adhr.it  - office.recruitment@adhr.it