Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-11-2017
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

STORE MANAGER OROLOGERIA. La risorsa sarà inserita all'interno di orologeria monobrand in centro storico di azienda leader nel settore, fashion ed al passo con i tempi e si occuperà della gestione generale del punto vendita e delle sue risorse, del budget e del monitoraggio dei kpis di vendita; gestirà in particolare uno staff di circa 4-5 venditori. Si occuperà inoltre degli ordini, della formazione del personale, della supervisione delle operazioni di vendita e cassa e dell'allestimento. Inoltre sarà responsabile della reportistica e dei contatti con la Casa Madre.
Si richiede esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo e nella gestione del personale, all'interno di contesti retail, anche su categorie di prodotto differenti. La provenienza dal settore orologeria sarà comunque considerata un requisito gradito. Si valutano anche profili di potenziale di Assistant Store Manger o Responsabile Corner in Department Store, in cerca di una crescita professionale. Sono fondamentali curiosità e passione per il prodotto, solarità, carisma, orientamento al settore e al cliente ed ottima conoscenza della lingua inglese.
Orario: Full time su turni, da lunedì a domenica. Zona di lavoro: Firenze

OPERATORE ALLE LINEE DI PRODUZIONE. Il candidato deve aver maturato esperienza nell'attività di operatore alle linee di confezionamento, di riempimento, di inscatolamento e preferibilmente in contesti alimentari, chimici o chimici farmaceutici. Richiesto diploma di scuola media superiore, preferibilmente ad indirizzo meccanico o elettronico.
Disponibilità a lavorare su turni, mattina pomeriggio e notte. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

MAGAZZINIERE preferibilmente con esperienza nel settore minuterie metalliche, che affiancherà il personale esistente. La risorsa si occuperà della movimentazione produzione in entrata e uscita, contatti fornitori, riscontro quantità, e, se necessario ritiro/consegna della merce. Necessaria elasticità nei vari ruoli. Zona di lavoro Sesto Fiorentino.

Info e candidature: www.gigroup.it