Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

14-11-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:

Addetto/a al controllo qualità visivo del prodotto pulimentato. Richiesta esperienza nella mansione, disponibilità immediata.

Addetti al montaggio borse. La risorsa inserita si occuperà di tutte le fasi di lavorazione al banco per la produzione di borse, in particolare della rimboccatura. Richiesta precedente esperienza nella mansione, disponibilità immediata.

Pulimentatore esperto
. La risorsa inserita si occuperà di pulimentatura di accessori metallici per la moda a mano e a macchina. Necessaria esperienza nella mansione, disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Scandicci.

Contabile
per studio professionale. Richiesta esperienza uguale o superiore a 2 anni in studio professionale di commercialisti per tenuta contabile; preferibile la conoscenza del programma Teamsystem.

Operai metalmeccanici
per assemblaggio di componenti meccaniche. Si richiede buona manualità e una precedente esperienza, anche breve, in ruolo analogo. Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti richiesti.

Elettricista
per impianti industriali e civili. Si richiede precedente esperienza nella mansione, il domicilio in zona e la disponibilità immediata, necessario essere automuniti. Per questa opportunità, non saranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti richiesti.

Sistemista HelpDesk ICT. E' richiesto diploma o laurea in ambito informatico/materie scientifiche, buona conoscenza della lingua inglese o francese, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, assistenza telefonica e da remoto IT clienti, gestione piattaforme Microsoft Windows e Linux, esperienza sia Server che Client e macchine virtuali Vmware, gestione reti e protocolli lan, buona capacità di problem solving e buone doti relazionali. Sede di lavoro: Firenze

Idraulico abilitato alla conduzione di impianti termici con pluriennale esperienza nel settore. Richiesta conoscenza di fondamenti elettrici, quadri elettrici, regolazioni, pompe ecc.. Richiesta il possesso di patente B e disponibilità a trasferta e spostamenti sia nel territorio toscano che in tutta Italia. Iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata al grado di esperienza del candidato.

Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it