Home > Webzine > EIT offre opportunità di stage a Budapest
venerdì 29 marzo 2024

EIT offre opportunità di stage a Budapest

14-11-2017
L'European Institute of Innovation and Technology offre un tirocinio a Budapest, capitale dell'Ungheria, che dia la possibilità ai partecipanti di favorire l'integrazione dei giovani cittadini europei e di lavorare nella promozione di nuovi posti di lavoro e dell'innovazione tecnologica.

Durante lo stage il tirocinante dovrà sviluppare le strategie e i processi politici dell’EIT, fornire consigli e supporto sulla politica di innovazione. Dovrà inoltre contribuire alla preparazione del follow-up di briefing e meeting, alla preparazione e attuazione dei documenti strategici. Dovrà contribuire a e gestire le relazioni di EIT con stakeholders e il lavoro della comunicazione esterna. Sarà chiamato ad organizzare eventi per gli stakeholders e a gestire le "EIT Innovation Communities".

Come requisiti di accesso sono richiesti la cittadinanza di uno Stato membro dell'Unione Europea, almeno 3 anni di istruzione universitaria attestati da un diploma e un'esperienza professionale di 3 anni alla data di scadenza. Sono necessarie una conoscenza eccellente dell'Inglese sia scritto che parlato e la conoscenza di un'altra lingua ufficiale dell'UE. Il candidato deve esser in grado di utilizzare i programmi MS Office, in particolare Word, Excel e PowerPoint. Naturalmente è richiesta capacità di lavoro in squadra.

Il rimborso spese è previsto per tre fasce; il candidato sarà inserito in uno dei seguenti livelli: Grade 13 con € 1,981.01 o Grade 14 con € 2,148 .49 o Grade 16 con € 2,683.75. La scadenza del bando è fissata al 27 novembre 2017.

Info: https://www.dropbox.com/s/ykr4lz7v52282hi/eit_call_for_applications_-_policy_and_project_support_officers_fgiv.pdf?dl=0

GC