Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-11-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

-Specialista in contabilità generale con iscrizione alle liste secondo art. 1 l. 68/99. Si richiedono Laurea in Economia/Diploma in ragioneria, esperienza pregressa in ambito contabile in aziende o in studi professionali, ottimo livello di inglese, buon livello di Excel. La risorsa si occuperà di fatturazione attiva/passiva, gestione degli adempimenti amministrativi, contatto telefonico con clienti esteri, creazione reportistica.

-Periti meccanici
per montaggio e assemblaggio di macchinari. Si richiede diploma di perito meccanico, lettura disegno tecnico. Gradita conoscenza della lingua inglese. L'azienda offre contratto in somministrazione con ottime prospettive di inserimento.

-Periti meccanici. L'azienda prospetta un percorso di crescita professionale come operatore macchine utensili (torni e fresatrici). Si richiede diploma tecnico, lettura del disegno meccanico, utilizzo dei principali strumenti di misura. Luogo di lavoro: Bagno a Ripoli.

-Addetti/e al servizio assistenza clienti. Nello specifico le risorse si occuperanno di impacchettare gli acquisti dei clienti del l'Outlet The Mall (Leccio). Si richiede conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali e capacità dialettiche, disponibilità immediata per il mese di Novembre nei weekend, orario dalle 12:00 alle 18:00 o 19:00. Dal 1 dicembre fino al 7 gennaio la necessità sarà full time, 40h settimanali su turni.

-Progettista HW/SW per il dipartimento ricerca e sviluppo. Si richiedono: laurea in ingegneria elettronica o informatica, esperienza nel ruolo di progettista di almeno due anni, conoscenza della programmazione con dot.Net, Linux, FPGA con VHDL, sistemi embedded e conoscenza della lingua inglese. L'attività a cui la risorsa andrà adibita sarà quella di gestione dell'implementazione e della customizzazione dei vari software, interventi di assistenza tecnica sui software.

-Tecnici per assistenza e manutenzione di impianti di sicurezza, videosorveglianza, controllo accessi e antintrusione. La risorsa ideale è in possesso di un diploma tecnico, ha maturato esperienza di lavoro nel settore impianti di sicurezza e videosorveglianza, ha una buona conoscenza dei sistemi informatici, buone doti organizzative, autonomia nella gestione del lavoro, capacità di problem solving. Gradita disponibilità ad un lavoro full time su turni, notte e week end.
Si offre opportunità di somministrazione di 6 mesi con prospettive di proroga.

-Operatore macchine taglio laser. Si richiede diploma tecnico, ottima manualità ed esperienza nella mansione. Si offre opportunità a tempo determinato finalizzata all'inserimento.

Info: www.randstad.it