Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-11-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

Sarto/a
. La figura verrà inserita nell'atelier di campionario e prototipia dell'azienda, un noto marchio di abbigliamento conosciuto in tutto il mondo. La figura dovrà aver maturato già qualche anno di esperienza nella mansione, essere in grado di confezionare un vestito finito in tutti i dettagli, avere conoscenza della manifattura di un capospalla e sopratutto avere manualità con diversi tipi di tessuto, dal leggero al più pesante. La conoscenza di macchine per cucire e la padronanza della rifinitura a mano sono indispensabili, oltre che una conoscenza del mondo veloce e di forti ritmi dell'alta moda e del red carpet. Capacità di lavorare in team, serietà, precisione e flessibilità sono doti importanti.

Tecnico elettronico ascensorista junior, gradito diploma di perito elettronico, esperienza lavorativa o stage in assistenza elettronica o manutenzione, motivazione al lavoro, flessibilità oraria e disponibilità a trasferte nel territorio toscano presso i cantieri aziendali.

Tecnico Ufficio Ricambi, gradito possesso di diploma di perito meccanico o laurea in Ingegneria Meccanica, comprovata esperienza maturata in analogo settore, conoscenza del disegno meccanico esploso, ottima padronanza della lingua inglese e gradita conoscenza del francese. La risorsa si occuperà di gestire le segnalazioni telefoniche dei clienti, si relazionerà con Ufficio Acquisti e Logistica collaborando alla risoluzione delle criticità. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente, capacità di problem solving e teamworking. Luogo di lavoro Scandicci (FI).

Tecnico macchinista settore pelletteria. Il profilo ricercato proviene dal settore pelletteria e cucitura borse e/o portafogli ed ha maturato alcuni anni di esperienza. Le skills di riferimento sono una ottima manualità, capacità di cucire diversi tipi di pellame e modelli, conoscenza di tutte le fasi della lavorazione. La ricerca è rivolta a profili di esperienza, ma con delle capacità organizzative e di problem solving che vanno aldilà della semplice esecuzione manuale.
L'inserimento è previsto a tempo indeterminato, sede di lavoro provincia di Firenze.

Stage Data Analyst / Web Marketing
. Si richiede Laurea in discipline economiche con indirizzo marketing, gradita breve esperienza in analisi dati e gestione social media, buona conoscenza della lingua inglese, di Excel e disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di effettuare analisi dati di vendita per implementazione delle strategie commerciali mirate, attivare strategie di marketing mirate sui canali online e sui principali social network, contattare i clienti ed assisterli, gestire la reportistica. L'azienda offre un periodo di stage di 6 mesi retribuito finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

Info: www.randstad.it