Città di Firenze
Home > Webzine > Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze

21-11-2017
L'Agenzia per il lavoro Adhr Group, con filiale a Firenze in via delle Porte Nuove, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Scopri con noi i profili richiesti.

ASSISTENTE DI DIREZIONE. La risorsa si occuperà di gestire le attività di segreteria, l’agenda appuntamenti, di organizzare le trasferte ed i viaggi dei manager. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del pacchetto Office, buone doti relazionali ed organizzative. Si offre contratto diretto di sostituzione maternità.
Luogo di lavoro: Firenze Sud.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO per azienda cliente un operante nel settore chimico. La risorsa si occuperà di gestire le attività back office commerciale, gestione ordini, recupero crediti, gestione attività commerciali degli agenti.
Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Office, buone doti relazionali ed organizzative. Si offre contratto diretto di sostituzione maternità. Luogo di lavoro: Pontassieve.

In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell`uno o dell`altro sesso (art.1 legge 903/77 e L. 125/91).

Per maggiori informazioni: firenze@adhr.it  -  www.adhr.it