Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-11-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Nello specifico ricerca:

Addetto/a alle Pulizie. La risorsa dovrà aver maturato comprovata esperienza nella manutenzione e pulizia di condomini ed uffici. Si richiede precisione ed accuratezza nello svolgimento della mansione, pregressa esperienza, disponibilità a lavorare part time, la mattina, possesso di patente B e disponibilità immediata.

Perito elettronico/meccanico su turni. Si richiede diploma di perito meccanico o elettrotecnico ed è gradita esperienza pregressa nella mansione. Si richiede età di apprendistato (massimo 29 anni).

Make up Artist. La risorsa che stiamo cercando deve essere in grado di rappresentare la creatività e l'immagine della marca, svolgendo attività di promozione, dimostrazione prodotti e applicazione trucco, dedicandosi continuamente alla cura e al coinvolgimento della clientela. Si richiede diploma o qualifica professionale, esperienza di almeno un anno nel ruolo, conoscenza del mercato e dei principali competitors, ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team, orientamento al cliente e ai risultati, ottima conoscenza della lingua inglese, autonomia, dinamismo e adattabilità, conoscenza delle tecniche di vendita, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica 5 gg su 7 per 40 ore settimanali. Zona di lavoro: Firenze

Magazziniere, con esperienza ne ruolo, da inserire all'interno del magazzino con il ruolo di responsabile. Si richiede preferibile provenienza da settore biomedicale, elettronico, meccanico; ottime doti comunicative, problem solving, motivazione e predisposizione a coordinare. La ricerca è finalizzata all'inserimento in azienda, previo tempo determinato.
Luogo di Lavoro: Sesto Fiorentino (FI).

Impiegato commerciale estero
da inserire, con scopo assunzione a tempo indeterminato, all'interno dell'organico. La figura verrà inserita inizialmente nell'ufficio certificazioni BRC; s'interfaccerà con lo studio commerciale di riferimento e si occuperà di parte amministrativa. Successivamente sarà dedicata allo sviluppo commerciale estero dell'azienda e alla gestione dei clienti esteri. Si richiede pregressa esperienza maturata in ruoli commerciali, ottime doti comunicative e relazionali; ottima conoscenza della lingua inglese; gradita conoscenza della lingua tedesca. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI).

Magazziniere mulettista, in possesso del patentino da inserire all'interno dell'organico. La risorsa ideale ha mostrato esperienza pregressa nel ruolo, è disponibile ad eventuali turni; si richiede conoscenza dei principali strumenti informatici e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI).

2 Promoter per 4 giornate a dicembre, una risorsa per Firenze, una risorsa per Borgo San Lorenzo. I/le risorse dovranno occuparsi di fare assaggiare ai clienti, e promuovere, i prodotti propri dell'azienda. L'orario è full time. Le giornate sono: 8 e 9 dicembre / 15 e 16 dicembre.

Addetto/a alla comunicazione e marketing, da inserire all'interno dell'organico. La risorsa dovrà occuparsi della cura e della pubblicazione dei contenuti social e del sito ufficiale dell'azienda; dovrà inoltre tenere i rapporti con i clienti e dar loro supporto circa le offerte commerciali dell'azienda. La risorsa gestirà il prodotto dalla sua presentazione online alla vendita. La figura ideale possiede ottime doti comunicative, capacità di problem solving, attitudine alle relazioni commerciali, innata propensione al rapporto con il clienti ed ottimo utilizzo dei principali sistemi informatici e dei social media. Luogo di lavoro: Firenze Sud – Orario Part time.

HR Manager da inserire all'interno dell'Ufficio Risorse Umane. La risorsa, in affiancamento al Direttore del Personale, si occuperà della gestione del personale, delle Analisi delle Competenze, nella rilevazione dei bisogni aziendali, nella ricerca e selezione, nella programmazione e nella rendicontazione circa la formazione dei dipendenti. La risorsa ideale ha maturato esperienza nel ruolo e proviene da studi contesti aziendali strutturati. Si richiede disponibilità al full time, zona di lavoro: Firenze Sud.

Per info: www.orientajob.com