Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-11-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

Addetto/a alla Logistica. La risorsa inserita all'interno del magazzino si occuperà di carico/scarico e movimentazione merci e della preparazione di ordini e spedizioni. Il/la candidato/a ha conseguito un diploma di ragioneria (o cultura equipollente) ed ha maturato pregressa esperienza nella mansione all'interno di aziende di produzione. Luogo di lavoro: Calenzano.

Perito Meccanico, addetto all’officina meccanica. La risorsa, inserita all’interno dell’officina meccanica, si occuperà di lavorazioni su macchine utensili, tradizionali ed automatiche, quali tornio, fresa, alesatrice, rettifica, seguendo le specifiche del disegno tecnico. Il/la candidato/a ideale ha conseguito diploma di perito meccanico, o cultura equipollente, ha ottime capacità di lettura del disegno meccanico, e ha maturato esperienza, anche breve, in lavorazioni su macchine utensili. Completano il profilo disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, precisione, affidabilità e capacità di lavorare in gruppo. Luogo di lavoro: Firenze.

Addetto/a Ufficio Import. La persona si occuperà di: richiesta documenti e originali ai fornitori, invio istruzioni per ricevimento merce via mare/aerea, gestione pagamenti a fornitori, richieste della dogana e controllo tariffe doganali, coordinamento spedizioniere. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, e dell’applicativo Excel. Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, precisione, e esperienza pregressa nel ruolo. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).

Impiegato ufficio commerciale junior, con ottima conoscenza della lingua tedesca e dell’inglese, che si occuperà di gestire (con progressivo aumento della responsabilità) la relazione con fornitori, clienti e referenti interni in particolare nell'area produzione. Il candidato ideale è residente/domiciliato nell'area metropolitana fiorentina o di Scandicci/Lastra a Signa. Ha avuto precedenti esperienze lavorative in ambito impiegatizio con preferenza per l'area commerciale (non richiesta esperienza specifica nel settore alimentare). Richiesta massima disponibilità oraria.

Addetta Marketing. Lavorerà a stretto contatto con clienti/fornitori, sarà responsabile del presidio del proprio territorio, dovrà fare attività di employer branding e lavorare in sinergia con il reparto amministrativo e legale per la gestione delle pratiche. Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea in economia, o titolo di studio equipollente, con eventuale specializzazione in marketing ed ha un'esperienza di almeno 2 anni nel settore della ristorazione. Completano il profilo dinamicità, propensione ai rapporti interpersonali e capacità di lavorare per obbiettivi. Luogo di lavoro: Empoli.

15 Addetti/e ai Telai
. Le risorse verranno avviate alla professione di tessitore/trice attraverso un corso di formazione organizzato direttamente in azienda. I candidati ideali hanno minima esperienza in ambito tessile. Orario full-time.

Tecnico Assistenza Elettronico
. La risorsa si recherà presso i clienti per la riparazione o installazione degli impianti telefonici. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma di perito elettrotecnico (o cultura equipollente) ed ha maturato, seppur minima, pregressa esperienza nella riparazione di impianti elettrici. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

2 Aiuto Cuoco
. Le risorse ideali devo saper usare i coltelli da cucina, friggere, grigliare e usare l'affettatrice. Disponibilità a lavorare sia part time che full time (turni mattina e sera). Contratto iniziale in somministrazione finalizzato ad un contratto di apprendistato o ad un assunzione diretta. Luogo di lavoro: Prato.

Cameriere/a. La risorsa ideale deve aver maturato esperienza nella mansione: comande e servizio tavoli. Disponibilità full-time (turni mattina e sera).

Addetto/a mensa. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, si presenta autonomo nella somministrazione dei pasti per mense aziendali e/o scuole (fino a 1200 coperti) e nelle pulizie da svolgere alla fine del lavoro, è inoltre in possesso di attestato HACCP e di mezzo proprio.

Per info e candidature: www.manpower.it