Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-11-2017
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

PERITO MECCANICO. La risorsa, dopo adeguata formazione, sarà inserita nel reparto di montaggio. E' richiesta disponibilità a trasferte. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Empoli.

BANCONISTA. La risorsa dovrà occuparsi della preparazione, dell'incollaggio, del montaggio e del confezionamento del prodotto. Sono richieste ottima manualità, precisione e possesso di Licenza media. Sede di lavoro: provincia di Firenze e Pistoia.

PERITO ELETTROTECNICO. La risorsa, dopo adeguata formazione, sarà inserita nel reparto di montaggio. E' richiesta disponibilità a trasferte e possesso di Diploma. Sede di lavoro: Empoli.

MODELLISTA CAD. La risorsa sarà inserita nel reparto modelleria e dovrà occuparsi della realizzazione dei modelli e dei cartamodelli a CAD, interfacciandosi con l'ufficio stile e il reparto di produzione. Si richiede precedente esperienza nella mansione nel settore borse e piccola pelletteria, oltre che un ottimo utilizzo del CAD e/o altri software per la modellistica. Sede di lavoro: Firenze e provincia.

SALDATORE. La risorsa, inserita nel reparto di produzione, ha già maturato esperienza nel settore e nella saldatura a TIG e MIG. Si richiede una buona conoscenza del disegno meccanico e possesso di Licenza media. Sede di lavoro: Firenze, Pistoia.

ATTREZZISTA. La risorsa dovrà occuparsi del carico/scarico del macchinario, del piazzamento e dell'attrezzaggio. La figura ricercata ha maturato esperienza nella tornitura e fresatura con macchinari tradizionali e CNC, una buona comprensione del disegno meccanico e padronanza dei principali strumenti di misura. Completa il profilo la conoscenza del linguaggio di programmazione ISO ed il possesso di Licenza Media. E' richiesta disponibilità a lavoro su turni. Sede di lavoro: Firenze.

DISEGNATORE MECCANICO. La figura ricercata ha maturato esperienza nella progettazione su software di modellazione 3D e nel disegno 2D. Completa il profilo una buona capacità nell'utilizzo del software Solidworks. Sede di lavoro: Calenzano (FI).

TAGLIATORE. Le figure ricercate hanno maturato esperienza nel taglio tradizionale ed automatico di articoli di piccola e media pelletteria. Si richiede esperienza pregressa nel taglio per borse, portafogli e cinture. Completano il profilo buona manualità e precisione. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

Per informazioni: www.maw.it