Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: nuove offerte di lavoro
giovedì 18 aprile 2024

Risorse spa: nuove offerte di lavoro

23-11-2017
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

Addetto a semplici assemblaggi meccanici. La risorsa si occuperà dell’assemblaggio di semplici particolari meccanici di recinzioni e protezioni di sicurezza e del successivo controllo qualità ed imballaggio. Si richiede disponibilità immediata; ottima manualità e buon utilizzo del trapano ed avvitatore. Orario di lavoro full time.

Addetto all’assistenza tecnica su cucine industriali. La risorsa si occuperà di effettuare l’assistenza sia telefonicamente sia attraverso interventi in loco per risolvere in maniera tempestiva eventuali problematiche su cucine professionali. Si richiedono  buone competenze elettriche e/o idrauliche, disponibilità a trasferte in Italia e all’estero, possesso di auto propria. Completano il profilo buone capacità relazionali e di problem solving; costituisce un requisito preferenziale aver maturato esperienza nella mansione.

Autista patente C. La risorsa si occuperà della consegna e dello scarico manuale della merce presso aziende clienti sul territorio Toscano, partendo dai magazzini posti a Firenze Nord. Si richiede possesso di patente di tipo C e CQC, attenzione e cura per il materiale trasporta, predisposizione ad attività di carico e scarico merci. Costituisce un requisito preferenziale ai fini della selezione aver maturato una precedente esperienza nel medesimo nel ruolo.

Addetta alla Smaltatura. La risorsa si occuperà di effettuare la stesura degli smalti sugli accessori metallici tramite l’utilizzo di siringhe ad aria compressa. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, ottima manualità, velocità e precisione nell’esecuzione del lavoro.

Neodiplomato in meccanica. La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita professionale grazie al quale implementerà le competenze sull’assemblaggio meccanico e la saldatura. Si richiede diploma triennale/quinquennale in meccanica, buona manualità. La risorsa deve essere automunita e preferibilmente in età di apprendistato; completa il profilo la predisposizione al lavoro in team.

Perito Meccanico Junior. La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita professionale dove imparerà a sviluppare e modellare con CAD oggetti prevalentemente in metallo rivolti al mondo dell’accessorio moda (tipo fibbie, tirette per cursori tiralampo, oggetti ornamentali), traendo informazioni e spunto da schizzi forniti dai clienti; eseguire i percorsi per la realizzazione dello stesso, pianificando e organizzando i vari passaggi necessari, dalla preparazione del materiale grezzo con l’ausilio di troncatrici, seghe circolari e cesoie, all’attrezzaggio dei centri con i relativi utensili e azzeramenti.
Si richiede diploma in meccanica, possesso di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro; preferibile età di apprendistato. Completano il profilo motivazione per il settore e affidabilità.

Operaio esperto nella lavorazione dell’ottone. La risorsa si occuperà di effettuare la fresatura, foratura, scartatura, smerigliatura, molatura etc di articoli in ottone. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Completano il profilo ricercato ottima manualità e precisione nell’esecuzione del lavoro. Orario di lavoro Full time.

Info: www.risorse.it