Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-11-2017
L'agenzia per il lavoro Etjca, con sede a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:

ISPETTORI QUALITA’. La risorsa, che verrà formata, deve aver maturato pregressa esperienza in analoga mansione maturata presso aziende del medesimo settore o in pelletteria, e aver maturato competenze nel controllo qualità di prodotti grezzi e finiti di minuterie metalliche o accessori in pelle impiegati per Alta Moda. Completano il profilo attenzione ai dettali, precisione e gestione dello stress. Indispensabile possedere Patente di Guida B ed essere automuniti, in quanto la figura selezionata effettuerà ispezioni di qualità su più stabilimenti aziendali dislocati in varie province toscane.
Luogo di Lavoro: Calenzano. Orario di lavoro: full-time.

MAGAZZINIERI
esperti. Si richiede pregressa esperienza in analoga mansione maturata presso aziende del medesimo settore, competenze maturate in bollettazione, preparazione ordini, ddt, fatturazione, gestione spedizioni. Gradita conoscenza di gestionali per la gestione del magazzino e utilizzo pistola barcode. Luogo di Lavoro: Firenze Nord. Orario di lavoro: full-time.

CASSIERI esperti con ottima conoscenza della lingua inglese. Si richiede ottimo standing, attenzione al cliente per attività ausiliari di vendita assistita, proattività ed ottima conoscenza della lingua inglese, oltre che imprescindibilmente competenza nell’utilizzo di registratori di cassa, pos, registrazione fatture e gestione tax free. Fondamentale pregressa esperienza nella mansione di cashier proveniente dal settore; indispensabile disponibilità lavorativa durante i week-end. Orario di Lavoro: full-time, sabato e domenica lavorativi. Luogo di lavoro: Firenze Centro.

ADDETTI CONTROLLO QUALITA’ prodotto grezzo e finito e confezionamento finale. Si richiede esperienza maturata nel controllo qualità prodotto grezzo e finito e competenze nel confezionamento per minuterie metalliche impiegate nell'alta moda. Richiesta disponibilità immediata; completano il profilo ottima manualità, precisione e attenzione ai dettagli.
Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino. Orario di lavoro: full-time, richiesta disponibilità agli straordinari.

ADDETTI LEGATURA/ SLEGATURA con esperienza. Si richiede esperienza maturata nella legatura/slegatura di minuterie metalliche impiegate nell'alta moda. Richiesta disponibilità immediata. Completano il profilo ottima manualità, precisione e attenzione ai dettagli. Luogo: Firenze Nord. Orario di Lavoro: full-time con disponibilità a straordinari.

Maggiori informazioni: info.cantu@etjca.it - www.etjca.it