Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-11-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

IMPIEGATO CONTABILITA’ E FATTURAZIONE ESTERA.  La risorsa si occuperà di predisporre documenti e pratiche doganali, fatturazione export, CEE ed EXTRA CEE (principalmente in paesi quali Usa e Cina), gestirà i crediti clienti e tutto il ciclo passivo supportando la divisione contabile; inoltre terrà rapporti con i clienti italiani ed esteri. Si richiede diploma in ragioneria e/o Laurea in Economia, esperienza pregressa di almeno un anno nella divisione contabile di un’azienda mediamente strutturata, buona conoscenza di Excel e della lingua inglese, sia scritta che orale; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua tra francese e spagnolo. Si richiede inoltre disponibilità immediata.

PERITO ELETTRONICO da inserire nel team progettazione. La risorsa si occuperà di supportare i progettisti, realizzare documentazione di progetto e produzione, supportare l'assistenza tecnica nel collaudo e riparazione. L'azienda offre inserimento diretto con ottime prospettive di crescita. Luogo di lavoro: Firenze sud.

IMPIEGATO CONTABILE per studio professionale. Si richiede diploma di ragioneria, esperienza pregressa di almeno sei mesi in uno studio di professionale o in azienda, conoscenza del pacchetto Office e del gestionale Teamsystem e disponibilità immediata. La risorsa si occuperà della registrazione di fatture ciclo attivo/passivo, di chiusure contabili mensili e trimestrali, riconciliazioni bancarie, di portare a termine tutti gli adempimenti amministrativi e di contabilità ordinaria.

INGEGNERE MECCANICO. La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico dove si occuperà di progettazione e calcoli strutturali. Si richiede laurea in ingegneria, ottima conoscenza del disegno CAD, preferibilmente Solid Edge o similare, buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Completano il profilo motivazione e attitudine a lavorare in team.  Luogo di lavoro: Firenze nord.

IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO. Il candidato/a si occuperà della gestione dei clienti esteri, si dedicherà sia ad attività di back office relativamente alla ricezione, inserimento ed evasione ordini e ad attività di sviluppo commerciale nella gestione, acquisizione e mantenimento, clienti.  E’ richiesta disponibilità a trasferte estere e partecipazione a fiere di settore. Il candidato ideale  ha conseguito un diploma o una laurea in materie economiche/sociali, deve possedere una pregressa esperienza in ruoli commerciali/back office commerciale o spiccate doti relazionali/commerciali ed ottima conoscenza delle lingue. Requisito imprescindibile eccellente conoscenza scritta/parlata dell'inglese e Francese. Ottime doti relazionali, flessibilità, affidabilità e serietà completano il profilo.

Info: www.randstad.it