Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

30-11-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Nello specifico ricerca:

Addetto/a Marketing e Promozione. La figura, all'interno del punto vendita, al front office, dovrà occuparsi di attività promozionale, assistenza al cliente e accoglienza. Si richiedono ottime doti comunicative e relazionali, predisposizione al rapporto con il pubblico, pregressa esperienza in attività di marketing, promoter o vendita assistita. Necessarie competenze di grafica. Richiesta disponibilità oraria al full time. Luogo di lavoro: Firenze.

Cucitrice Tessile per azienda di Montelupo Fiorentino. Richiesta esperienza nella mansione e nella realizzazione del capo o di alcune sue parti e disponibilità immediata full time.

Capo Reparto Magazzino. La risorsa, in stretta collaborazione con il responsabile, si occuperà della gestione e dell’organizzazione del magazzino, della preparazione dei materiali utili alla produzione, di gestire il personale presente in magazzino. Si richiede laurea in Ingegneria gestionale, capacità di problem solving, costituirà requisito preferenziale, la conoscenza del programma AS400. Sede: provincia di Firenze.

Addetto Social Media Marketing. La risorsa dovrà occuparsi delle attività di diffusione delle notizie e messaggi, con lo scopo di rafforzare la realtà e l'identità aziendale, gestire e programmare i canali di social media marketing, in accordo con il responsabile. Inoltre dovrà lavorare alle attività destinate a pubblicizzare e promuovere il marchio e i servizi dell'azienda, attraverso campagne pubblicitarie create ad hoc per i social. Infine, dovrà individuare gli indicatori per la progettazione del piano e le esigenze di comunicazione dell'azienda. Il candidato dovrà avere conoscenza ed esperienza di marketing strategico ed operativo, oltre che competenze in ambito statistico. Completano il profilo una sufficiente autonomia nell'utilizzo di programmi grafici, competenze in attività di coping e tecniche di utilizzo dei principali social network. Luogo: Prato.

Assistente di Segreteria. La figura ricercata si occuperà della gestione dell'agenda, prenotazione viaggi e trasferte, preparazione report. Si richiede diploma o laurea, esperienza nella mansione di almeno 2 anni, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point). Luogo: Prato.

Animatore Sociale per struttura privata del Mugello. Si richiede attestato di qualifica regionale di Animatore Sociale/Animatore di Comunità, possesso di diploma in Servizi Sociali, esperienza nella mansione, gradita esperienza di musicoterapia.

Operaio specializzato
in macchinari, da inserire in organico. La figura si occuperà di preparazione del materiale ferroso per gli ordini, carico e scarico dei camion. Si richiede conoscenza della meccanica, buone doti relazionali, capacità di utilizzare il carroponte e la macchina per tagliare i tubi. Richiesta disponibilità immediata e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

Idraulico con esperienza in cantiere. La risorsa ideale possiede esperienza nella mansione per la gestione di approvvigionamento dei materiali su cantiere, capacità decisionale ed autonomia nell'organizzazione dei lavoro. Gradita esperienza in settore fotovoltaico. Richiesta disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Bagno a Ripoli (FI).

Per info: www.orientajob.com