Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

30-11-2017
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:

Assistente Avanzamento Produzione. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio avanzamento produzione e dovrà occuparsi sia di reportistica che di interagire con i vari reparti coinvolti nel processo produttivo, in supporto alla Production Specialist e alla Production Leader.  Sono richieste disponibilità immediata, buona conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche; preferibile esperienza maturata come addetto back office o all’interno di un ufficio acquisti/avanzamento produzione. Luogo di lavoro: Scarperia.

1 Addetto/a vendita reparto ferramenta ed 1 Addetto vendita reparto termoidraulica. La risorsa inserita, riportando al capo settore, si occuperà di accoglienza dei clienti e analisi dei loro bisogni. Dovrà inoltre occuparsi di mansioni legate al processo di vendita quali sistemazione della merce, gestione delle prenotazioni, gestione dei resi, etc.
Richiesta precedente esperienza come addetto/a vendita, conoscenza specifica sulla tipologia e funzionalità degli elementi (quali chiodi, viti, trapani, avvitatori, caldaie, radiatori, filtri, tubi, rubinetteria, cacciavite, avvitatore, calibri ecc), buone competenze informatiche, conoscenza base della lingua inglese. Si richiede inoltre disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Completano il profilo capacità di team working, orientamento al cliente, problem solving e capacità relazioni e comunicative. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

Centralinista con ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese e buone competenze informatiche (Windows, Outlook, ecc). E' preferibile aver maturato precedente esperienza come centralinista o all’interno di uffici commerciali. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

1 Addetto/a ufficio Marketing. La risorsa si occuperà di sviluppare le strategie commerciali più adatte al fine di aumentare gli utili dell'Azienda. Alcune delle attività in cui opererà sono ad esempio la gestione del sito internet, cataloghi online e cartacei, la pubblicità e le relazioni, la vendita. Si richiede Laurea in Marketing o titolo equivalente, conoscenza dei principali programmi informatici e di grafica, possesso di mezzo proprio e di patente. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

Social Media Manager. La risorsa deve aver maturato consolidata esperienza nella mansione in realtà aziendali medio-grandi e risponderà direttamente al responsabile della comunicazione delle aziende del gruppo. La sua attività sarà rivolta sia all'area media che all'area utente –consumatore. La risorsa si occuperà di partecipare attivamente alle attività di diffusione delle notizie e messaggi aziendali, pubblicizzare e rafforzare sia l'identità aziendale lavorando per obiettivi legati alle performance di vendita, che promuovere, il marchio, i prodotti o i servizi della propria azienda; gestire campagne pubblicitarie, redigere ed inviare DEM, programmare i canali di Social. Si richiede conoscenze di marketing sia strategico che operativo, competenze in ambito statistico, in attività di copy,  nell’uso di social network (compreso business manager di Facebook), conoscenza della tecniche dedicate sia alla comunicazione d'impresa che allo sviluppo e posizionamento del brand, sufficiente autonomia nell'utilizzo di programmi grafici. Completa il profilo un'ottima capacità comunicativa e relazionale. Luogo di Lavoro: Prato.

1 Sarto/a campionarista. La risorsa si occuperà della realizzazione finale del capo. E' richiesta esperienza in alta sartoria, nella creazione di abiti da sposa, capacità di lettura approfondita dei cartamodelli e di realizzare un capo interamente, conoscenza di tutte le macchine (taglia e cuci, piana, bordatrice, ecc.), autonomia nella mansione, eccellente manualità. Luogo: Prato.

Per ulteriori informazioni: www.adecco.it