Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-12-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

ADDETTO/A PAGHE E GESTIONE DEL PERSONALE, per azienda operante nel settore dei trasporti e servizi alle imprese. La risorsa si occuperà di inserire le presenze, elaborare buste paga, monitorare il costo dei cantieri, elaborare reportistica, confrontarsi con la divisione contabile e con il controllo di gestione per migliorare l’efficienza dei processi. Si richiede laurea in Economia o Gestione delle Risorse Umane, esperienza di almeno 6 mesi nella mansione all’interno di un’azienda mediamente strutturata, buona conoscenza dell'applicativo Excel, ottime capacità di instaurare rapporti relazionali con colleghi e dipendenti e disponibilità immediata.

ADDETTO/A CONTABILITA’ SENIOR per azienda che opera nel settore moda lusso. Il/la candidato/a verrà inserito/a in una realtà artigianale molto strutturata, avrà la possibilità di entrare a far parte di una società sempre nelle prime posizioni in termini di revenues e notorietà nel proprio mercato di riferimento, con un portafoglio prodotti di elevata qualità e riconoscibilità. La risorsa risponderà direttamente alla proprietà e sarà inserita in un piccolo team di risorse; nello specifico si occuperà di tenere e controllare la contabilità attiva e passiva, gestire le scadenze mensili ed annuali, il ciclo della fatturazione, gli incassi ed i pagamenti, quadrature conti correnti, gestione rapporti con gli istituti di credito; inoltre si occuperà di elaborare e predisporre il pagamento di F24 relativi a ritenute d’acconto, contributi e tributi e di gestire i rapporti con il consulente del lavoro ed il commercialista per redigere il bilancio. Il candidato/a ideale ha conseguito un percorso di studi di stampo economico e ha comprovata esperienza nel ruolo e nell’esecuzione precisa, autonoma e pragmatica dei suddetti compiti, in piccole realtà aziendali. Si richiedono conoscenza avanzata dei principali applicativi informatici. Completano il profilo la capacità di problem solving, efficacia comunicativa ed abilità analitica.

Info: www.randstad.it