Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

06-12-2017
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le nuove ricerche promosse! La Risorsa Umana è alla ricerca di:

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' – CERTIFICAZIONE ALIMENTARE. La risorsa, riportando alla Direzione, e in affiancamento ad un Consulente esterno, si occuperà di effettuare controlli in produzione, gestione registrazioni e sarà un supporto nella preparazione delle varie documentazioni in ottica di certificazioni di sistema. Svolgerà attività di presidio riguardo il corretto svolgimento delle lavorazioni, sotto il profilo igienico sanitario e nel controllo della qualità, assicurando i livelli di standard qualitativi richiesti dalle normative sia sul prodotto, che sul processo produttivo, ed intervenendo negli audit con funzioni di supporto. Si richiede laurea preferibilmente in Chimica o in Tecnologia Alimentare o Ingegneria Gestionale, esperienza di almeno un anno nell'ambito della Gestione Sistema Qualità, preferibilmente per quanto riguarda le certificazioni BRC e/o IFS; si richiede inoltre buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), del Pacchetto Microsoft Office, delle norme di sicurezza ambientale e sistemi di gestione qualità (ISO 14001:2004 e 9001:2008) e delle certificazioni BCR e/o IFS. La persona deve essere dinamica, con buona dose di autonomia organizzativa. Precisione, capacità di problem solving e di lavorare in team completano il profilo. Sede di lavoro: Provincia di Firenze.

SVILUPPATORE/ PROGETTISTA SOFTWARE. Il candidato ha una laurea o diploma in informatica, si richiede esperienza di 3/5 anni nella progettazione, sviluppo software, assistenza applicativa, sistemistica e operativa in grado di soddisfare le esigenze più avanzate in ambienti “mainframe” e di informatica distribuita. Sede di lavoro: Firenze.

SISTEMISTA. La persona, riportando al responsabile di reparto, farà parte del team tecnico, e dovrà occuparsi di: fornire supporto di secondo livello sulle infrastrutture dei Clienti e del Datacenter interno; rogettazione, implementazione e amministrazione di infrastrutture dei Clienti e del Datacenter interno; analisi dei requisiti di progetto e implementazione di nuove infrastrutture o soluzioni. Si richiede Diploma o Laurea di tipo tecnico-informatico, esperienza di almeno 3/4 anni in attività analoghe, ottima conoscenza degli ambienti Linux e VMware e buona conoscenza degli ambienti Windows, Citrix e Networking. Preferibile conoscenza di Security Network, metodologie di Project Management, soluzioni storage NetApp e EMC, soluzioni firewall e backup di Barracuda, ambienti Azure e Amazon, certificazioni inerenti le tecnologie elencate. Richiesta, inoltre, disponibilità a trasferte per svolgere attività on site presso la sede della committenza e disponibilità ad entrare a far parte dei turni di reperibilità.La persona deve essere in grado di lavorare in autonomia sui task assegnati e svolgere attività in collaborazione con colleghi e/o fornitori esterni. È richiesta una forte attitudine al problem solving, buone capacità di analisi e troubleshooting.

Per info: www.larisorsaumana.it-express@larisorsaumana.it