Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-12-2017
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:

FINANCE SPECIALIST per prestigiosa società di servizi nel settore bancario. La risorsa, a riporto del Finance Manager, si occuperà di gestire tutte le attività di contabilità con focus particolare alla fatturazione attiva/passiva, inclusa la contabilizzazione. Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea in economia, ha una esperienza almeno biennale in aziende di medie dimensioni nel medesimo ruolo, costituisce un plus la conoscenza dell'applicativo Navision. Completano il profilo ottima capacità di relazione interpersonale e buona capacità di lavorare in team.

ACCOUNT AND MARKETING SPECIALIST. La risorsa dovrà proporre strategie di comunicazione, pianificare l'attività di sviluppo e di vendita del prodotto/servizio, interfacciarsi con le agenzie/consulenti esterni cercando di incrementare il budget per le attività di marketing. Si richiede Laurea in Economia o Marketing, pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni, ottima conoscenza della suite Microsoft Office, buona conoscenza della lingua inglese. Verranno considerati profili preferenziali i candidati con domicilio in Toscana e con disponibilità immediata all'inserimento lavorativo.

SITE OPERATOR. Si richiede Diploma o laurea, senso dell'organizzazione (capacità di gestire le attività affidate rispettando le tempistiche accordate), buona capacità di comunicazione/relazione e lavoro di gruppo, conoscenza Office, buon utilizzo PC, flessibilità e disponibilità nel cambiare tipo di attività e imparare l'utilizzo di nuovi applicativi. Preferibile esperienza nel settore gestione documentale.

IMPIEGATO/A CONTABILITA’ GENERALE per azienda settore turistico. Richiesta esperienza in ambito contabile fino alla redazione del bilancio, costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software di contabilità Adhoc di Zucchetti; possesso di Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria; conoscenza della lingua inglese e totale disponibilità oraria.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa inserita si occuperà di contabilità e di gestione ordini lato clienti. Si richiede comprovata esperienza nel ruolo, conoscenza di contabilità fino alla predisposizione delle scritture di bilancio, buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

ADDETTO AL MAGAZZINO per azienda multinazionale del settore farmaceutico. Si richiede buon utilizzo del muletto, possesso del patentino per la guida dei carrelli elevatori e disponibilità a lavorare su turni. E' gradita esperienza nel ruolo in ambito farmaceutico e disponibilità a lavorare su turni anche notturni.

HR GENERALIST per azienda del settore logistica. Il/La candidato/a ideale deve assicurare una gestione complessiva delle persone nel rispetto delle norme di legge, di contratto e delle procedure aziendali; gestire la relazione quotidiana con i lavoratori e le rappresentanze sindacali della propria Area per le materie riguardanti l'organizzazione del lavoro della singola unit organizzativa, gestire localmente i provvedimenti disciplinari; intervenire nell'organizzazione del lavoro per definire il fabbisogno di risorse, di turni e di mobilità interna, garantire l'inserimento dei neoassunti verificando e facilitando la relazioni con capi e colleghi. In collaborazione con i responsabili operativi, rilevare le esigenze e proporre i percorsi di formazione ed addestramento delle risorse dell'area; supportare i responsabili operativi nella gestione del sistema di valutazione delle prestazioni e nella predisposizione di proposte di riconoscimenti professionali (passaggi di livello, premi e aumenti retributivi). Inoltre dovrà gestire, con responsabilità manageriale, le relazioni professionali con gli altri responsabili della gestione del personale di area per le opportune azioni interdisciplinari e interterritoriali, contribuire, in collaborazione con le Relazioni Industriali alla gestione dei cambi di appalto, gestire professionalmente il rapporto con le Agenzie Per il Lavoro in relazione ai profili, alla selezione e alla contrattualizzazione del personale, garantire la reportistica sul personale, secondo i programmi specifici hr. La risorsa ha diploma di laurea o cultura equipollente, possiede esperienza pregressa nel ruolo e approfondita conoscenza delle normative contrattuali del lavoro e della sicurezza sul posto di lavoro, ha ottime capacità di analisi e consapevolezza organizzativa, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel e buona conoscenza della lingua inglese.

Per ulteriori informazioni: www.adecco.it