Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

11-12-2017
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le nuove ricerche promosse! La Risorsa Umana è alla ricerca di:

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto amministrazione, si occuperà della gestione delle risorse del team, coordinandole e supervisionandone le attività. Sarà responsabile di tutte le attività e della gestione contabile, della gestione dei rapporti con gli Istituti di credito, dei pagamenti, dell'elaborazione del bilancio e della gestione dei rapporti con il commercialista esterno. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in Economia, ha maturato una significativa esperienza nel ruolo e nella mansione, è in possesso di ottime competenze nella gestione della contabilità generale. Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, una spiccata attitudine al problem solving e l'abitudine a lavorare per obiettivi e scadenze.
Sede di lavoro: Provincia di Firenze.

ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE/PLANNING. Il candidato seguirà, valuterà e supervisionerà le forniture dedicate alla realizzazione delle commesse al fine di supportare il raggiungimento degli standard contrattualmente definiti con il cliente ed i fornitori gli obiettivi della Project Supply Chain a cui la Funzione appartiene.
Si richiede esperienza pregressa (3/5 anni in Project Management o in Procurement e Expediting con competenze analoghe), conoscenza e utilizzo MRP e meccanismi delle Distinte base, Pianificazione materiali, planning e sviluppo di Commessa e subforniture; conoscenza e comprensione del disegno tecnico e dei principali strumenti IT di progettazione; dimestichezza nella gestione delle spedizioni e dei principali documenti legati alla logistica di prodotto e semi-lavorati; si richiede inoltre possesso di diploma Universitario o Laura Breve in Ingegneria Meccanica/Gestionale oppure Diploma di Scuola Superiore Tecnico Meccanico. Sede di lavoro: Barberino di Mugello.

STILISTA/CAMPIONARISTA. Il candidato ideale ha una elevata esperienza nel prodotto maglia donna, ha lavorato in aziende strutturate. Si richiede ricerca del prodotto e stile, creazione di due collezioni annue. Sede di lavoro: Prato.

SVILUPPATORE/ PROGETTISTA SOFTWARE. Il candidato ha una laurea o diploma in informatica, si richiede esperienza di 3/5 anni nella progettazione, sviluppo software, assistenza applicativa, sistemistica e operativa in grado di soddisfare le esigenze più avanzate in ambienti “mainframe” e di informatica distribuita. Sede di lavoro: Firenze.

SISTEMISTA. La persona, riportando al responsabile di reparto, farà parte del team tecnico, e dovrà occuparsi di: fornire supporto di secondo livello sulle infrastrutture dei Clienti e del Datacenter interno; progettazione, implementazione e amministrazione di infrastrutture dei Clienti e del Datacenter interno; analisi dei requisiti di progetto e implementazione di nuove infrastrutture o soluzioni. Si richiede Diploma o Laurea di tipo tecnico-informatico, esperienza di almeno 3/4 anni in attività analoghe, ottima conoscenza degli ambienti Linux e VMware e buona conoscenza degli ambienti Windows, Citrix e Networking. Preferibile conoscenza di Security Network, metodologie di Project Management, soluzioni storage NetApp e EMC, soluzioni firewall e backup di Barracuda, ambienti Azure e Amazon, certificazioni inerenti le tecnologie elencate. Richiesta, inoltre, disponibilità a trasferte per svolgere attività on site presso la sede della committenza e disponibilità ad entrare a far parte dei turni di reperibilità. La persona deve essere in grado di lavorare in autonomia sui task assegnati e svolgere attività in collaborazione con colleghi e/o fornitori esterni. È richiesta una forte attitudine al problem solving, buone capacità di analisi e troubleshooting.

Per info: www.larisorsaumana.it-express@larisorsaumana.it