Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-12-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Nello specifico ricerca:

CONTABILE ESPERTA/O per azienda settore metalmeccanico in provincia di Firenze. La figura ricercata è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico ed ha maturato un'esperienza significativa nella tenuta della contabilità ordinaria, liquidazione iva, fatturazione, pagamenti fino alla predisposizione del bilancio. Orario full-time. Sede di lavoro: Prato

ADDETTI ALL'ASSISTENZA ALLA CLIENTELA. Si richiede il diploma e un utilizzo evoluto del pacchetto Office (in particolare Excel). La risorsa verrà impiegata all’interno dell’ufficio front office e si occuperà di assicurare la relazione con i clienti sia per la ricezione delle richieste che per la risoluzione delle problematiche. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP e una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Firenze.

QUADRISTA ELETTRICO da inserire all'interno dell'organico. La risorsa ideale ha competenza e conoscenza di cablaggio quadri elettrici bordo macchina,cablaggio cavi speciali, disegno schemi elettrici, cablaggio quadri elettrici, montatore. Richiesta disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio. Orario di lavoro: full time.

CUSTOMER SERVICE. La risorsa si occuperà della gestione cliente, dall'ordine, contatto con il cliente, gestione delle eventuali problematiche e resi di concerto con il magazzino. Il/la candidato/a ideale ha conseguito Diploma di Istruzione Superiore, o titolo di studio equipollente, e ha maturato un esperienza, anche minima, in mansioni analoghe. Completano il profilo capacità di problem solving, attenzione e cura del cliente, ottime doti comunicative e relazionali, buon livello di inglese e disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Firenze Nord

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa, inserita in un team di 5 persone, dovrà occuparsi del contatto con gli agenti e con i clienti e di parte dell'import. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata. Gradita esperienza in settori affini. La ricerca è finalizzata all'inserimento in azienda. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Montemurlo (PO).

ADDETTO/A SOCIAL MEDIA MARKETING. La risorsa dovrà occuparsi delle attività di diffusione delle notizie e dei messaggi per rafforzare la realtà e l'identità aziendale, gestire e programmare i canali di social media marketing in accordo con il responsabile. Inoltre dovrà lavorare alle attività destinate a pubblicizzare e promuovere il marchio e i servizi dell'azienda attraverso campagne pubblicitarie create ad hoc per i social. Infine, dovrà individuare gli indicatori per la progettazione del piano e le esigenze di comunicazione dell'azienda. Il candidato dovrà avere conoscenza ed esperienza di marketing strategico ed operativo, oltre che competenze in ambito statistico. Completano il profilo una sufficiente autonomia nell'utilizzo di programmi grafici, competenze in attività di coping e tecniche di utilizzo dei principali social network. Sede di lavoro: Prato.

Per info: www.orientajob.com